Acquisto Dotazione di serie rete elastica ferma-carico nell'allestimento TS Lounge.

Aggiornamento: visionata la mia Corolla appena arrivata, e la rete manca. Ho fatto notare che è prevista dal configuratore, dal comparatore, dal libretto d'istruzioni, dai ganci di fissaggio (ben quattro) ecc., e mi hanno detto che inoltreranno una segnalazione a Toyota Italia.

Appena ho ulteriori aggiornamenti, ve li riporto.
Mi èstato comunicato dal mio concessionario che anche nell'allestimento Lounge la rete non è di serie
 
Purtroppo anche la mia consegnata il 28 ottobre non ha la rete divisoria. La situazione paradossale è che non è ordinabile neppure come accessorio. E l'auto presenta la predisposizione sia per l'inserimento della rete avvolgibile tra i sedili posteriori e la rete copri vano bagagli, sia i fori per l'inserimento della rete estesa. Anche il retro dei sedili posteriori presentano gli alloggiamenti per l'inserimento dell'arrotolatore quando questi sono ribaltati. Strano...
 
Purtroppo anche la mia consegnata il 28 ottobre non ha la rete divisoria. La situazione paradossale è che non è ordinabile neppure come accessorio. E l'auto presenta la predisposizione sia per l'inserimento della rete avvolgibile tra i sedili posteriori e la rete copri vano bagagli, sia i fori per l'inserimento della rete estesa. Anche il retro dei sedili posteriori presentano gli alloggiamenti per l'inserimento dell'arrotolatore quando questi sono ribaltati. Strano...
Idem, come è possibile che non sia di serie se non si può acquistare nemmeno come accessorio?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Idem, come è possibile che non sia di serie se non si può acquistare nemmeno come accessorio?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

L'importante è che sia presente nel materiale pubblicitario. Misteri del marketing creativo... :smile:
 
L'importante è che sia presente nel materiale pubblicitario. Misteri del marketing creativo...
Secondo aggiornamento da parte di officina Lexus a Bergamo (mio papà ha una ct200h): rete acquistabile aftermarket. Accessorio disponibile da Toyota per altri paesi.

Anche online in effetti si vedono interni disponibili solo in Spagna e Francia. Anche lì scelte di marketing.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Secondo aggiornamento da parte di officina Lexus a Bergamo (mio papà ha una ct200h): rete acquistabile aftermarket. Accessorio disponibile da Toyota per altri paesi.

Anche online in effetti si vedono interni disponibili solo in Spagna e Francia. Anche lì scelte di marketing.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ciao, mi presente ed anch'io come voi ho una Corolla TS versione Lounge. Ho sentito il conscessionario ieri e mi conferma che ancora la "rete a tendina" non è dosponibile .
 
Io nella mia TS 2000 Lounge ho un pacchetto sigillato che sembrerebbe una rete nera. Non l'ho ancora aperto. Era in dotazione.
 
Trovato ieri sul configuratore Toyota aggiornato dopo l'arrivo della gr sport.
Almeno ora è dato come optional.
5442df11ee8f3282508d56dc063e5b8b.jpg


Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
credo che sia la rete verticale piccola che si mette sulla HB prima del portellone posteriore , infatti è disponibile solo sui modelli HB.
Dovrei averla vista su qualche foto su internet qualche tempo fà ma non ricordo dove purtroppo !!!!!
 
Indietro
Alto