Articoli tecnici Domanda su Sensori!

RivaMark

TCI Newbe
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
2
Località
Como
Buona sera a tutti. Avrei una domanda riguardante i sensori montati originali dalla concessionaria (come optional).
Prima di tutto vorrei dire che ci son rimasto male che sul display non si vede nulla (sulla lounge si a quanto ho capito, ma durante l'acquisto non sapevo nulla, se lo sapevo andavo diretto sulla lounge).
Comunque, la mia domanda è, solo a me mi sembra veramente alto il suono che emette quando ci si avvicina ad uno ostacolo? Ho chiesto in concessionaria di abbassare il volume, ma l'unico modo è di spostare e/o toppare lo speaker che emette il suono, quindi dovrei pagare la manodopera (problemi non ci sarebbero) e aspettare non so quanto tempo, ma qualcuno sa dov' è posizionato questo "cavolo" di speaker? :biggrin:
Aspetto vostre notizie. Grazie mille :smile:
 
Ciao, ti posso parlare della Lounge, che possiedo:

1)Il volume è giusto secondo me, alto ma non troppo, e non è regolabile.
2) ho la visualizzazione a display della distanza su 4 livelli: lontano, medio, vicino, e rosso (circa 10 cm).
3) ho il sistema S-IPA che devo dire è veloce, intuitivo e preciso, a differenza di altri sistemi analoghi montati su auto ben più costose.
4) volendo si possono disattivare i sensori di parcheggio dal menu.


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ti posso parlare della Lounge, che possiedo:

1)Il volume è giusto secondo me, alto ma non troppo, e non è regolabile.
2) ho la visualizzazione a display della distanza su 4 livelli: lontano, medio, vicino, e rosso (circa 10 cm).
3) ho il sistema S-IPA che devo dire è veloce, intuitivo e preciso, a differenza di altri sistemi analoghi montati su auto ben più costose.
4) volendo si possono disattivare i sensori di parcheggio dal menu.


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao :smile: Che nervoso, dovevo prendere la lounge, tutto perché non volevo i sedili in pelle. Andrò in concessionario e abbasserò il volume. Grazie mille :smile:
 
Indietro
Alto