Domanda ai possessori di RAV 4 MY 2019

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,879
Località
Roma
A chi già possiede una Rav 4 my 2019, desidero chiedere:

- che marca di pneumatici (estivi) montano le vs vetture?

- chi ha preso il kit con cerchi e pneumatici invernali, quali cerchi vi hanno dato? la marca delle ruote è poi quella indicata nella brochure?
 
Dunlop estive
Comprerò io le invernali che farò montare su stessi cerchi
 
Io ho da una settimana il nuovo Rav4 Awd Style e ho subito montato le 4 Stagioni Michelin Crossclimate Suv da quello che ho sentito dire vanno molto bene un pó in tutte le condizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Strano che sulla Lounge ci siano delle "barche" con spalla così alta..... e soprattutto con un 225 che potrei anche accettare solo x una questione di minore attrito di rotolamento ma non credo facciano una gran differenza ma per estetica e anche mercato credo che le 235/55/18 abbiano più diffusione e mercato :unsure: io sulla mia (2016/2019) ho delle Bridgestone 4 stagioni ma non le ritengo il massimo, mi vanno bene x il simbolo M+S ma che siano efficaci 365gg./anno dubito:cautious: su strada umida se pesti un attimo il controllo di trazione non esiste :mad:
 
Ottima gomma ma io ultimamente sto facendo un pensierino alle Bridgestone Weather Control A005 in alternativa alle "famose" Michelin Cross Climate SUV :wink:
 
Indietro
Alto