Dimensione ruote Auris 2010

Freger

TCI Advanced Member
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Località
Milano
Ciao a tutti! c'è qualcuno di voi con la nuova auris (2010) che abbia su libretto l'omologazione per ruote da 17 di serie?
se si, le 17" montano le 225/45?
grazie, ciao!:wink_smil
 
eh lo so, ma con il modello nuovo si sono divertiti a rimuovere a caso accessori e configurazioni, sul sito hanno aggiunto anche cerchi da 17 fra i disponibili, ma il plus pack comprende solo i cerchi da 16.

sono in attesa della risposta del concessionario per quanto riguarda la possibilità di scambiare i 16 con i 17, volevo giusto capire se di base anche il 2.0 e le altre partono con le 225/45..

sinceramente la vedo strana quella misura su un 1.3 benzina e un 1.4 diesel..

almeno sul 2.0 spero ci sia di serie! :biggrin2:
 
eh lo so, ma con il modello nuovo si sono divertiti a rimuovere a caso accessori e configurazioni, sul sito hanno aggiunto anche cerchi da 17 fra i disponibili, ma il plus pack comprende solo i cerchi da 16.

sono in attesa della risposta del concessionario per quanto riguarda la possibilità di scambiare i 16 con i 17, volevo giusto capire se di base anche il 2.0 e le altre partono con le 225/45..

sinceramente la vedo strana quella misura su un 1.3 benzina e un 1.4 diesel..

almeno sul 2.0 spero ci sia di serie! :biggrin2:

Ciao, anche io ho prenotato il 2.0D ver. 2010 ma è da marzo che aspetto! mi dicono arriverà a luglio.. mah non capisco, nessuno ha notizie sulla consegna di qs versione? non vedo l'ora!

Dovrebbe da quello che so avere i cerchi in alluminio ma non in lega, base.

Ciao
F
 
Ciao, anche io ho prenotato il 2.0D ver. 2010 ma è da marzo che aspetto! mi dicono arriverà a luglio.. mah non capisco, nessuno ha notizie sulla consegna di qs versione? non vedo l'ora!

Dovrebbe da quello che so avere i cerchi in alluminio ma non in lega, base.

Ciao
F

si, hai ragione, ma io c'ho fatto mettere dentro il plus pack (clima bizona e cerchi in lega).
io l'ho ordinata a metà maggio, a me danno consegna a settembre, siamo in linea con i tempi.. tutte le motorizzazioni 2.0 sono da ordinare, non esistono in pronta consegna al momento perchè, la prossima uscita della Hybrid, vogliono spingere di più su quella e motorizzazioni più tranquille. (motivo per il quale al momento hanno abbandonato l'importazione in italia del d-cat, mannaggia a loro! :thumbdown)

più che altri mi pare strano 4 mesi di consegna dato che questo modello è costruito in inghilterra! :no:
 
si, hai ragione, ma io c'ho fatto mettere dentro il plus pack (clima bizona e cerchi in lega).
io l'ho ordinata a metà maggio, a me danno consegna a settembre, siamo in linea con i tempi.. tutte le motorizzazioni 2.0 sono da ordinare, non esistono in pronta consegna al momento perchè, la prossima uscita della Hybrid, vogliono spingere di più su quella e motorizzazioni più tranquille. (motivo per il quale al momento hanno abbandonato l'importazione in italia del d-cat, mannaggia a loro! :thumbdown)

più che altri mi pare strano 4 mesi di consegna dato che questo modello è costruito in inghilterra! :no:

Io ho il 1.6 sol my2010 con plus pack e sul libretto ci sono segnati solo i cerchi da 16 205/55 R16 91V.
 
hmm mi sembra strano che sia un trattamento riservato solamentei ai 2.0 d4d..

sono veramente incazzato con la toyota italia, in questo paese non sono più previsti gli optional presenti di serie sul vecchio modello (x mantenere i costi) e non è nemmeno possibile ordinarli a pagamento!
è una cosa ridicola!

toyota italia ha giustificato il fatto che nelle foto sulla brochure siano presenti degli optional non più ordinabili solo perchè "le foto sono state fatte da toyota europe, le abbiamo tenute così perchè con photoshop non siamo riusciti a toglierli" RIDICOLO!!!

comunque, sul sito figurano anche i cerchi da 17", a differenza degli altri optional questi sembrano essere previsti in futuro..

visto che hanno rimbalzato la richiesta, e sarò costretto a montare by myself il cruise control e lo specchietto elettrocromatico (probabilmente anche il sistema dvd touch) spero per loro che almeno i cerchi me li diano senza storie!

roba da matti, solo in italia.. che schifo..
 
Indietro
Alto