cuore..presa

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
ho provato la cuore stasera e dopo l'ho acquistata 8x mia moglie) anche se a dir la verità la prova non mi ha esaltato più di tanto, spero di non aver fatto un'acquisto sbagliato.
Convicetemi che è veramente OK.

Ciao
 
il prodotto in se mi convince, è che non ha "appeal", è pratica, consuma poco, ma NON esalta...

l'importante è quello!! il resto sono solo superficialità!!
anche se è vero che la macchina ti deve piacere, che si bella o meno.... questo è soggettivo! l'importante è che faccia bene il suo dovere! e da quello che hai detti sembra di si!! paticità e bassi consumi!!
 
Ciao,
ho provato la cuore stasera e dopo l'ho acquistata 8x mia moglie) anche se a dir la verità la prova non mi ha esaltato più di tanto, spero di non aver fatto un'acquisto sbagliato.
Convicetemi che è veramente OK.

Ciao

Ciao e benvenuto nel ristretto club dei possessori di Cuore (auto).
Vai che hai fatto un buonissimo acquisto. :63: :63: :63:
Usandola la apprezzerai sempre di più.

Poi dipende da cosa ti aspetti e come la userai, ma mi sembra che l'hai valutata per benino prima di acquistarla, quindi sicuramente non te ne pentirai.
:cheers: :cheers: :cheers:

Aspetto le tue impressioni dopo i primi 1.000 - 1.500 Km.

Lele
 
Ok

Ciao e benvenuto nel ristretto club dei possessori di Cuore (auto).
Vai che hai fatto un buonissimo acquisto. :63: :63: :63:
Usandola la apprezzerai sempre di più.

Poi dipende da cosa ti aspetti e come la userai, ma mi sembra che l'hai valutata per benino prima di acquistarla, quindi sicuramente non te ne pentirai.
:cheers: :cheers: :cheers:

Aspetto le tue impressioni dopo i primi 1.000 - 1.500 Km.

Lele
OK Lele,
grazie mi hai rinCUORato, l'auto me la danno a Dicembre, sicuramente scriverò le mie impressioni.
Ti chiedo solo i freni a te come vanno, dalla prova che ho fatto ieri il pedale mi è sembrato un pò "spugnoso".
Ciao e grazie
 
OK Lele,
grazie mi hai rinCUORato, l'auto me la danno a Dicembre, sicuramente scriverò le mie impressioni.
Ti chiedo solo i freni a te come vanno, dalla prova che ho fatto ieri il pedale mi è sembrato un pò "spugnoso".
Ciao e grazie

Come a Dicembre ?
Non c'era niente in pronta consegna o quasi ?
Allora hai scelto tu colore ed optional. Cosa hai preso ?
Io l'ho presa nera perchè c'era quella disponibile, altrimenti dovevo ordinarla ed aspettare 3-4 mesi. Non mi sarebbe dispiaciuta rossa oppure bianca. Il lime green è meglio dal vivo che sul catalogo. Poi magari stufa, ma è carino.

I freni non hanno problemi. Pedale spugnoso no, forse ha la corsa leggermente più lunga di altre. All'inizio sembra freni poco, ma se schiacci un po di più si inchioda. Tra l'altro non sono ancora riuscito a far intervenire l'ABS. Frena bene senza scomporsi.

Ciao
 
Ciao,
ho provato la cuore stasera e dopo l'ho acquistata 8x mia moglie) anche se a dir la verità la prova non mi ha esaltato più di tanto, spero di non aver fatto un'acquisto sbagliato.
Convicetemi che è veramente OK.

Ciao
Certo l'estetica non è il massimo. L'ant. ricorda un pò la Meriva, il post. è migliorato parecchio rispetto alla serie precedente ma l'aria da scatoletta un poco ancora c'è... (solo estetica...guarda invece i risultati crash test) Un pò di emozione però c'è. Pensa a quando ti troverai ai semafori o nel traffico: l'aria stupita degli altri che restano dietro è veramente uno spasso! :laughing1
 
..dicembre

Come a Dicembre ?
Non c'era niente in pronta consegna o quasi ?
Allora hai scelto tu colore ed optional. Cosa hai preso ?
Io l'ho presa nera perchè c'era quella disponibile, altrimenti dovevo ordinarla ed aspettare 3-4 mesi. Non mi sarebbe dispiaciuta rossa oppure bianca. Il lime green è meglio dal vivo che sul catalogo. Poi magari stufa, ma è carino.

I freni non hanno problemi. Pedale spugnoso no, forse ha la corsa leggermente più lunga di altre. All'inizio sembra freni poco, ma se schiacci un po di più si inchioda. Tra l'altro non sono ancora riuscito a far intervenire l'ABS. Frena bene senza scomporsi.

Ciao

Ho preso la Hiro con pack confort, (clima, radio cd, cerchi in lega) ho chiesto io di ritirarla a Dicembre.

Grazie per i consigli sulla frenata, mi stavo già preoccupando...
Alla prossima.
Da quel che ho capito siamo ancora in pochissimi a scegliere cuore, io in giro NN ne vedo...
 
Da quel che ho capito siamo ancora in pochissimi a scegliere cuore, io in giro NN ne vedo...

dalle mie parti se ne vedono parecchie di "auto costruite in Giappone"! L'unico concessionario di zona sta facendo delle ottime campagne promozionali/pubblicitarie! (anche io stavo per farmi la Materia!)
 
Indietro
Alto