Cuore bagnata non parte più?

LANTERNA_VERDE

TCI Junior Member
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
14
Località
busto arsizio
Ciao a tutti ieri sera la piccola mi ha fatto un bello scherzetto. Arrivata a casa mia moglie e spenta l'auto, ci sono salito per riporla nel box. Non c'è stato più verso di farla ripartire.
motorino avviamento OK, Batteria ok, benzina ok, ho provato per sicurezza anche a usare la chiave di riserva, nessuna spia.. ho dovuto spingerla nel box a mano sotto il diluvio.. Meno male che pesa poco!!

Stamattina come niente fosse è ripartita al primo colpo...come se si fosse "asciugato" magicamente qualcosa.

Ok mia moglie dice di aver preso una pozzangherona 1 ora prima di rientrare.. ma non pensavo di avere questo tipo di problemi per una pozzanghera!

Qs mattina ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che l'unica cosa che gli veniva in mente era il sensore del n. di giri che si trova molto in basso e potrebbe essersi bagnato (il connettore)

Porterò la Cuore a fare una "visita di controllo".

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ciao
LV
 
Ultima modifica:
. . .
Porterò la Cuore a fare una "visita di controllo".

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ciao
LV

no, e dire che di pozzanghere ne ho attraversate parecchie, l'anno scorso le sono andate anche a cercare apposta per ripulire bene il pianale dopo le nevicate.

Però non ha mai dato segni di soffrirne

Mi dispiace per te
vedrai che non è nulla di importante

forse nella centralina è rimasto qualche segnale di errore, se così fosse ti potrai togliere ogni dubbio

Ciao
D
 
no, e dire che di pozzanghere ne ho attraversate parecchie, l'anno scorso le sono andate anche a cercare apposta per ripulire bene il pianale dopo le nevicate.

Però non ha mai dato segni di soffrirne

Mi dispiace per te
vedrai che non è nulla di importante

forse nella centralina è rimasto qualche segnale di errore, se così fosse ti potrai togliere ogni dubbio

Ciao
D


Speriamo.. Auto fantastica, ma con un solo difetto. I prezzi dei ricambi...:no:
 
Speriamo.. Auto fantastica, ma con un solo difetto. I prezzi dei ricambi...:no:

quali ricambi ?

cosa hai dovuto sostituire ?

o è stato un crash ?

io in quasi 5 anni e 30.000 km . . . olio filtri e basta

ah no, pompa acqua appena scaduta la garanzia
comunque mi sembra poco più di 200 euri montata

la settimana scorsa in partenza sprint dal semaforo, ho dato il fumo (20 metri su 50) ad un furbetto con la Punto sporting tutta tappata :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
quali ricambi ?

cosa hai dovuto sostituire ?

o è stato un crash ?

io in quasi 5 anni e 30.000 km . . . olio filtri e basta

ah no, pompa acqua appena scaduta la garanzia
comunque mi sembra poco più di 200 euri montata

la settimana scorsa in partenza sprint dal semaforo, ho dato il fumo (20 metri su 50) ad un furbetto con la Punto sporting tutta tappata :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Confermo...è stato un crash, praticamente da fermo.
E ti assicuro che il mio amico carrozziere ha detto testualmente : quando si chiama in Daihatsu per delle parti di ricambio è come chiamare in gioielleria :77:
..e il mio portafogli conferma!

Cmq ieri ho fatto il check e non risulta nulla... mi hanno messo un impermeabilizzante sul connettore che secondo loro poteva essere la causa, ma anche loro brancolavano nel buio.

aspettiamo il prossimo acquazzone e la prossima pozzangherona!

Ciao
 
Indietro
Alto