Cover chiave

bigwaterman

TCI Member
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
27
Località
Palermo
Ciao a tutti, avendo tutt'e 2 gusci chiave spaccati sono andato in concessionaria x info ricambio.
Mi hanno chiesto 170 euro x chiave nuova, ma chiaramente non mi importa di averla cambiata, vorrei solamente cambiare cover.
ho visto che in rete si trova il ricambio, ma facendo tentativo, non sono riuscito a staccare sto pezzo di plastica da chiave.
Avete info a riguardo.
grazie
 
Ciao a tutti, avendo tutt'e 2 gusci chiave spaccati sono andato in concessionaria x info ricambio.
Mi hanno chiesto 170 euro x chiave nuova, ma chiaramente non mi importa di averla cambiata, vorrei solamente cambiare cover.
ho visto che in rete si trova il ricambio, ma facendo tentativo, non sono riuscito a staccare sto pezzo di plastica da chiave.
Avete info a riguardo.
grazie

Non so che tipo di chiave hai,ma personalmente l'ho sostituita con quella a guscio (tipo vw che si chiude dentro).
Se la tua chiave è come la mia nel guscio vi è la pila e il cip per l'avviamento e si apre a metà usando un cacciavitino nel mezzo tondo sotto l'insegna di lucchetto aperto.poi vai su
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...chiavi.TRS0&_nkw=toyota+rav+4+chiavi&_sacat=0
e troverai tanti tipi di ricambio,scegli quello uguale alla tua e dopo aver spostato sulla chiave nuova la pila e ilcip ,vai da uno che rifa le chiavi e tutto è risolto.
 
Si,diciamo che mia chiave è tipo quella.
L'ho pure smontata più volte,ma non sono riuscito a togliere da una parte la plastica
attaccata alla chiave.
In effetti potrei anche romperla x mettere la nuova
 
Indietro
Alto