Costo tagliando intermedio Yaris 1.0

pussino2001

TCI Junior Member
Registrato
10 Settembre 2005
Messaggi
7
Località
Gorgonzola
Ciao a tutti.
Sono nuovo del sito e posseggo una yaris 1.o da circa un annetto. Ho raggiunto i 15.000 km e dovrei fare il tagliando intermedio. Dove mi conviene farlo? In una officina autorizzata Toyota? Mi sapete dire il costo? Grazie
 
i tagliandi falli tutti in toyota almeno finche non scade la garanzia poi vai dal tuo meccanico di fiducia che ti mette roba migliore, mi pare fosse costato 95 euro il mio tagliando dei 15mila
 
la macchina puoi anche portarla dove vuoi e poi vai in toyota che ti timbrano il libretto dei tagliandi purchè il tuo meccanico monti pezzi di qualità  pari o superiore a quelli toyota
 
Ciao pussino benvenuto nel forum...
riguardo i tagliandi mi sembra che devi farli obbligatoriamente in conce se non vuoi perdere la garanzia!
Per sapere i costi e la dinamica delle operazioni c'è un post suddetto :wink_smil

ciao e a presto :smile:
 
Fast Driver ha scritto:
Ciao pussino benvenuto nel forum...
riguardo i tagliandi mi sembra che devi farli obbligatoriamente in conce se non vuoi perdere la garanzia!
Per sapere i costi e la dinamica delle operazioni c'è un post suddetto :wink_smil

ciao e a presto :smile:

in realtà  no Fast. La garanzia non cade se vai in una qualsiasi officina e ti fai mettere materiali di stessa qualità  o superiore di quelli che userebbe Toy. La garanzia così non cade e non sei vinvolato a certe esose concessionarie.

ciao.
 
Montresor ha scritto:
in realtà  no Fast. La garanzia non cade se vai in una qualsiasi officina e ti fai mettere materiali di stessa qualità  o superiore di quelli che userebbe Toy. La garanzia così non cade e non sei vinvolato a certe esose concessionarie.

ciao.
l'ho scritto pure io prima per ricordarlo!!!!!
 
pussino2001 ha scritto:
Ciao a tutti.