Costo tagliando 110000 km

gadget

TCI Advanced Member
Registrato
4 Febbraio 2010
Messaggi
186
Località
Paderno d'adda
Ciao,
sono in procinto di portare la mia Corolla verso 2.2 a fare il tagliando dei 110.000 km.
Il conce mi ha previsto una spesa per un tagliando "completo" di circa 300€ :blink:

Che mi dite?
Perchè sul sito Toyota il calcolo dei tagliandi arriva fino ai 90.000km....

Grazie:smile:
 
Ciao,
sono in procinto di portare la mia Corolla verso 2.2 a fare il tagliando dei 110.000 km.
Il conce mi ha previsto una spesa per un tagliando "completo" di circa 300€ :blink:

Che mi dite?
Perchè sul sito Toyota il calcolo dei tagliandi arriva fino ai 90.000km....

Grazie:smile:


dopo riparte dall'inizio

105.000 = 15.000
 
Quoto, ci può però essere in più qualche intervento extra secondo necessità, come la sostituzione delle pastiglie e dischi freno, pulizia EGR e flussometro, cinghia dei servizi, olio del cambio …….
 
info

Ok...ma il costo ..cosa ve ne pare ?....perché non avendo la possibilità' di verificarlo sul sito mi devo fidare del conce .
Grazie
 
Il costo del tagliando dei 15.000 Km per la Verso sul sito Toyota risulta di 177 € mentre l’ ecotagliando di 230 €.

Se non sappiamo quali operazioni extra hanno previsto come facciamo a darti un parere?

Per arrivare ai 300 € preventivati sicuramente ci sarà qualche lavoro in più! :blink:
 
Info

Avete tutti ragione ..ma il conce mi ha chiesto (per telefono) quanti km avevo e allora da quello ha dichiarato "..bè tagliando completo..olio..filtri.. tutto per circa 300€" come se avesse davanti una tabella costi già preconfigurata....
La valvola EGR l'ho appena sostituita...le pastiglie freni..anche... .
 
A quel kilometraggio c'è la cinghia dei servizi che di solito chiama a gran voce anche la pompa dell'acqua.

Ed un cambio di liquido idraulico a tutto ciò che hai...circuito freni, frizione, registrata freno a mano
Ed esagerando: cambio tergi e lampadine varie che dopo tanta strada diventano scure (e pulizia trasparenti dei gruppi ottici post. li sbatti nel lavapiatti!:biggrin2:smile:
 
Indietro
Alto