Costo paraurti posteriore

Carlixeddu76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
189
Località
Trento
Buongiorno a tutti ieri mi sono distratto e in retromarcia ho rovinato l'angolo sx del paraurti posteriore non solo piegato ma ha un taglio pure . Qualcuno sa dirmi più o meno il costo della riparazione? Credo sostituzione.. ha solo due anni e piango a tenerla così lunedì vedrò il da farsi tra kasco etc
b08f2c5b65fe51f07df703b3e8a444ef.jpg
afae6d52b94535a193266b3c8d2f4811.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Aspettati una spesa sopra i 500€. Stò male a vederla così...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Oggigiorno i carrozzieri fanno miracoli con la plastica, la scaldano e la rimodellano.

Per il taglio però non so….

Rivolgiti ad un bravo carrozziere e chiedi.
 
A me per ripararlo hanno chiesto 800 €, naturalmente me lo sono tenuto com'era!
Prova a spingere la botta dall'interno, sicuramente non torna come quando era nuova ma almeno non hai tutta quella rientranza
 
Mah oramai ho attivato l'assicurazione avevo anche una mini botta da marciapiede nel davanti : ho detto che con il panico del sinistro ho sbattuto contro il marciapiede andando avanti ... con 500 di franchigia me lo devono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se puoi ed hai possibilità cerca di riportare anche con un phone l'ammaccatura all'esterno,lasciarla cosi significa fargli prendere forma e il lavoro sarà piu difficile. In commercio ci sono delle grappette metalluche che si fondono con il paraurti ,una specie di cucitrice ripristinando in modo poco evasivo il danno,altri invece forando e mettendo una particolare colla,ma con il medesimo risultato ( lavoro piu invasivo) ampia documentazione su youtube.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Mah oramai ho attivato l'assicurazione avevo anche una mini botta da marciapiede nel davanti : ho detto che con il panico del sinistro ho sbattuto contro il marciapiede andando avanti ... con 500 di franchigia me lo devono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Te lo devono ...?
 
Nel senso che paghiamo tanto con le assicurazioni , che ora paghino loro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
La toyota mi ha detto il danno 1060 per il di dietro e per la piccola minchiatina davanti 500 . Si 500 le metto io di franchigia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
La toyota mi ha detto il danno 1060 per il di dietro e per la piccola minchiatina davanti 500 . Si 500 le metto io di franchigia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Solo il pezzo da sostituire sarà 400 euro, è però assurdo che tra verniciatura e manodopera ne chiedano altre 660, come è assurdo che ne chiedano 500 per l'anteriore dove immagino sia solo un lavoro di verniciatura

Se non fosse così alto il costo di spedizione io questo per la mia lo prenderei, mi sembra che sia giusto anche il colore

http://www.ebay.de/itm/121609037596

s-l1600.jpg
 
Non lo so loro dicono così sono evidentemente cari qui a Bolzano, già per un raschio mi avevano detto 300 se fatto male 500 per tutto sempre il paraurti e sempre la stessa parte .. ed io lo avevo lasciato cosi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto