costo montaggio molle

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
volevo sapere se per voi 80-100€ per montare su 4 molle (comprensivo anche convergenza ed equilibratura) era un prezzo onesto oppure no... :blink:
 
sulla mia ho pagato 150....smontarle alla celica non sarà  come la yaris...boh...c'è chi per la celica ha pagato 100 per montarle...cmq 80 mi sembra buono :wink:
 
si,credo anke io sia un prezzo onesto..anke a me avevano chiesto 90 euro per il lavoro..
 
io pensavo che 60€ fossero + che sufficienti... :rm_shifty

lo so, lo so, son un tirchio...ma con sto euro si sta esagerando
cazzo parliamo di 200.000 lire per max 3 ore di lavoro
 
calcola ke x un ora di lavoro oggi molti meccanici hanno il coraggio di chiedere dai 40 ai 50 euro..non è possibile!!!
 
Per me 100€ è un prezzo onesto... solo per la convergenza un gommista ti chiede 20-25€
 
calcola che la tariffa si aggira attorno ai 37 euro l'ora oramai. cmq 80 euro ci possono stare, 100 è troppo. onesto x il tempo che si sta sulla yaris son 60-70. io l'ultima volta che me le son smontate e rimontate ci ho messo un'oretta x tutte 4, ma oramai la yaris la conosco come le mie tasche.
 
LexusMan ha scritto:
Per me 100€ è un prezzo onesto... solo per la convergenza un gommista ti chiede 20-25€


da un gommista ladro...
io dal mio pago solo il treno di gomme...pressioni,equilibrature e convergenza POST montaggio tutto gratis....
 
Beh, ci mancherebbe altro! :biggrin2:
Chiaro che se compri le gomme il montaggio e convergenza non te la mettono in conto ma se invece porti la macchina a fare solo la convergenza?
 
LexusMan ha scritto:
Beh, ci mancherebbe altro! :biggrin2:
Chiaro che se compri le gomme il montaggio e convergenza non te la mettono in conto ma se invece porti la macchina a fare solo la convergenza?

Il mio solito meccanico di fiducia mi chiede 100€ per molle più ammortizzatori.
E mi ha detto che controlla anche la campanatura.

Comunque si sà ... qui in sicilia la manodopera costa meno :bleh:
 
Indietro
Alto