Audio/Video corolla verso 2001

Giuseppe Valleolona

TCI Junior Member
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
5
Località
Cairate - Va -
Salve a tutti,

Mi si è bruciata la radio della mia Corolla Verso immatricolata 2002 (è il vecchio modello, non la 7 posti) nessuno sa dove posso recuperarne una usata (nuova costa 1000/1500 euro)? Ho già tentato da rottamai della mia zona e concessionati ma nulla. Al massimo se non c'è la radio la mascherina per poterne mettere una, Toyota non le fa ed i fabbricanti di accessori nemmeno (esepio Phonocar) aspetto notizie, Grazie. Giuseppe​
 
Salve a tutti,

Mi si è bruciata la radio della mia Corolla Verso immatricolata 2002 (è il vecchio modello, non la 7 posti) nessuno sa dove posso recuperarne una usata (nuova costa 1000/1500 euro)? Ho già tentato da rottamai della mia zona e concessionati ma nulla. Al massimo se non c'è la radio la mascherina per poterne mettere una, Toyota non le fa ed i fabbricanti di accessori nemmeno (esepio Phonocar) aspetto notizie, Grazie. Giuseppe​

Mascherine 1 din per Corolla come la mia (berlina) le fanno di sicuro, e fanno anche quella 2 din se volessi mettere un monitor; dubito che la plancia della mia sia uguale alla tua...in caso positivo potresti prendere phonocar come la mia oppure se vuoi ho ancora la vecchio autoradio/cdb (sostituita con impianto aftermarket).
ciao
 
grazie, se la tua è la berlina, no purtroppo, le due plance non sono uguali, la concessionaria me ne aveva trovata una anche qui ma non va bene.....Phonocar putroppo non ne fa, l'elettrauto ne ha fatta arrivare una ma non andava bene. Dovrei far fare tutto in legno e mettere una radio aftermarket ma non ci tengo molto a questa soluzione. Ecco cosa vuol dire 1din 2 din, ai miei tempi non c'erano queste differenze! grazie per l'interessamento.
 
Avensis Verso

Ciao, avete qualche idea per sostituire la mia radio che non legge più i cd?
Ci sono autoradio 2din che si integrano bene nella plancia?
Grazie!
 
Indietro
Alto