Info Corolla berlina (spagnola)

AnGeLdEmOn

TCI Advanced Member
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
696
Età
42
Località
Vicenza
Toyota - Corolla Sedán - Multimedia - Coches y Automóviles Toyota

Che ne pensate?

Io la trovo molto carina...oltretutto tra gli optionals ci sono anche i fari allo xeno con impianto lavafari e correttore automatico di assetto degli stessi, optional tanto desiderato da molti amanti della Corolla...:63:

Ma perché non la commercializzano in Italia!!! Sarei tentato di andarmela a prendere direttamente ma ho paura che poi per immatricolarla in Italia non siano altro che rogne...:no:
 
Toyota - Corolla Sedán - Multimedia - Coches y Automóviles Toyota

Che ne pensate?

Io la trovo molto carina...oltretutto tra gli optionals ci sono anche i fari allo xeno con impianto lavafari e correttore automatico di assetto degli stessi, optional tanto desiderato da molti amanti della Corolla...:63:

Ma perché non la commercializzano in Italia!!! Sarei tentato di andarmela a prendere direttamente ma ho paura che poi per immatricolarla in Italia non siano altro che rogne...:no:

molto carina....
è una cosa che non ho mai capito acnhe io perchè qui da noi no?
bho resterà un mistero della vita....
 
molto carina....
è una cosa che non ho mai capito acnhe io perchè qui da noi no?
bho resterà un mistero della vita....

Perchè la politica commerciale di Toyota Italia vuole collocare le proprie auto in una fascia di livello medio-economico, per far concorrenza a Ford, Peugeot, Citroen, Opel, Fiat ma non ambisce a volersi confrontare con Audi, Mercedes, BMW......
Eppure vetture "premium" già le possiede o le potrebbe tranquillamente costruire senza problemi (vedi le Lexus!).
Io, per esempio, ho un' Auris ed esiste in giappone una versione "lusso" chiamata Blade:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/auris/16918-auris-come-doveva-essere.html

Mah, misteri commerciali!! :blink:
 
Appunto...il mercato italiano continua ad essere snobbato...:thumbdown

E le riviste specializzate del settore (QuattroRuote in primis) non aiutano di certo...la loro politica tende a favorire sempre la Fiat e le 3 tedescone...:thumbdown:ranting2:

Comunque mi sto informando per acquistarla in Spagna ed importarla in Italia...speriamo che l'operazione non costi uno sproposito...
 
A guardarla bene sembra la versione corrispondente alla nostra Auris con in più la coda...(sedàn appunto).

In Italia non viene importata per motivi "modaioli": le medie a tre volumi tipo jetta (che non è altro che la golf con la coda), megane con la coda, astra con la coda hanno una richiesta bassissima mentre sono più diffuse nei paesi del sudamerca o dell'est; in questo caso anche in Spagna sono abbastanza richieste.
L'anno scorso sono stato in Ungheria ed ho visto una orripilante (a mio gusto) Fiat Palio con la coda....che infatti si chiamava "Albea"
Ciao
 
Indietro
Alto