Corolla 2019 e Android Auto e Apple Carplay

Con tutto rispetto ma pur di vendere scrivono tante di quelle cialtronate,parlano di una Business e mettono le foto di una Lounge....
Sito Toyota non esiste la 2.0 Business,solo Style o Lounge e mi sembra che la Business My20 non esista più neanche sul 1.8.
 
Ragazzi leggevo che hanno esteso anche all Italia il supporto ad Android Auto Wireless,a parte il telefono compatibile che sono solo i Pixel e Samsung serve anche l hardware della auto che sia compatibile,secondo voi la Corolla ha la possibilità del collegamento wireless?Ce l opzione wifi nel menu ma si potrà fare secondo voi una volta aggiornata ad Android Auto?
 
Dal punto di vista HW il modulo wifi sulla Corolla c'è e funziona, quindi per quello che so io l'utilizzo di questo è affidato al software.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Che sappia io in tutte le auto l'integrazione è presente sia per android che per Ios, già su questo argomento Toyota è rimasta indietro, mi auguro che non faccia le cose a metà.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ciao, sulla pagina della Corolla adesso c'è questo link, da cui sembra si possa "prenotare" l'intervento di aggiornamento, l'ho compilato e dopo poco mi è arrivata una mail che recita:

Ciao ,

ti confermiamo che la tua richiesta è stata inoltrata con successo.

Effettuando l’aggiornamento software, potrai sfruttare le funzionalità del tuo smartphone grazie ai sistemi Apple CarPlay™ e Android Auto™.

A presto,

Toyota Italia

Fa ben sperare, magari dopo il fine settimana provo a dare un colpo di telefono o passare dal venditore per sapere se ci sono novità
 
Scusate, ma non e' lo stesso link di cui si parlava gia' un mese e mezzo fa circa? Dal messaggio numero 189 al numero 195 di questo stesso topic ?
O mi sono perso qualcosa ?
 
Scusate, ma non e' lo stesso link di cui si parlava gia' un mese e mezzo fa circa? Dal messaggio numero 189 al numero 195 di questo stesso topic ?
O mi sono perso qualcosa ?
Si. Infatti a suo tempo non ho potuto compilare il modulo poichè il mio concessionario Toyota, l'unico nella mia città, non risulta fra quelli iscritti nel menu a tendina. Ho chiesto chiarimenti via telefono e mi hanno risposto che stanno attendendo disposizioni dalla casa madre. Mi chiameranno loro, non è un problema la compilazione del modello. Poi è venuto il coronavirus. In ogni modo prima di qualunque intervento software sulla consolle ho bisogno di opportuni chiarimenti in quanto col mirrorlink riesco ad ottenere molto più di quello che otterrei con Android Auto anche se in maniera meno diretta.
 
Qualcuno ha qualche novita' su quando ci saranno gli aggiornamenti?
Ho prenotato il cambio ruote dal mio concessionario Toyota, c'era posto solo il 29 maggio. Visto che quando andro' saremo in prossimita' di giugno ormai, non sarebbe male se ci fosse anche l'aggiornamento, eviterei un nuovo giro dal concessionario in assistenza.
 
Qualcuno ha qualche novita' su quando ci saranno gli aggiornamenti?
Ho prenotato il cambio ruote dal mio concessionario Toyota, c'era posto solo il 29 maggio. Visto che quando andro' saremo in prossimita' di giugno ormai, non sarebbe male se ci fosse anche l'aggiornamento, eviterei un nuovo giro dal concessionario in assistenza.
Mi sa tanto che con la crisi che ha colpito e colpirà il mondo dell auto ogni minima speranza dell aggiornamento gratuito è svanita....
 
Mi sa tanto che con la crisi che ha colpito e colpirà il mondo dell auto ogni minima speranza dell aggiornamento gratuito è svanita....
Io avevo smesso di sperarci parecchio prima, in concessionaria e Toyota Italia via pec mi avevano gia indicato che il costo sarebbe stato 250€ fattibile da giugno...
 
Qualcuno ha qualche novita' su quando ci saranno gli aggiornamenti?
Ho prenotato il cambio ruote dal mio concessionario Toyota, c'era posto solo il 29 maggio. Visto che quando andro' saremo in prossimita' di giugno ormai, non sarebbe male se ci fosse anche l'aggiornamento, eviterei un nuovo giro dal concessionario in assistenza.

Ciao, io ho prenotato il tagliando per il 20/05, ho chiesto l'aggiornamento e mi hanno detto che non c'è problema, solo che la procedura dura circa due ore e mezza. Vi saprò dire...
 
A me interessa sapere se andando il 29 maggio dal concessionario per le gomme ci sia una possibilita' di farlo oppure no.
Poi il costo lo valutero' se mi faranno un preventivo, in ogni caso essendo gia' la' per le ruote, se fosse possibile farlo non sarebbe male.
Lunedi' prossimo li richiamo e cerco di capire se si possa aggiungere anche l'aggiornamento.
 
Mi sa tanto che con la crisi che ha colpito e colpirà il mondo dell auto ogni minima speranza dell aggiornamento gratuito è svanita....
Adesso saranno diventati 500.....

Con la crisi del coronavirus, se aumentano i prezzi, temo che non si risolleveranno piu'. Io sono disposto a pagare l'aggiornamento se mi spiegano che c'e' una licenza SW da comprare. Se mi chiedono una cifra esagerata, non credo convenga troppo nemmeno a loro.
Dovrebbero installarlo gratis, per motivi di fidelizzazione dei clienti, visto il prezzo dell'auto il costo del SW e' trascurabile, tuttavia, ritengo possa essere corretto e giusto pagarlo una cifra ragionevole. Non lo pretendo gratis.
Se poi il prezzo fosse un furto, non penso convenga ne' all'utente finale ma nemmeno a Toyota. In my opinion.
 
Momentaneamente su Toyota Tech c'è solo un aggiornamento che non riguarda CarPlay . Cerco un changelog

BE-00141T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Software fixes for MEU - Running Change 7
 
Indietro
Alto