Corolla 2019 e Android Auto e Apple Carplay

Lo acquisti tu e gli chiedi di montarlo?
Perchè non valuti di aspettare un eventuale upgrade prendendoti comunque la my2019?.. c'è sempre tempo poi per installare quello di carperformance, anch'io farò la stessa cosa, se non provvederà Toyota...
Perchè il kit di carperformance è comunque nettamente superiore a qualsiasi android auto, una cosa è avere le app native sulla macchina.
Comunque ho scritto agli svedesi chiedendo la documentazione tecnica
 
Lo acquisti tu e gli chiedi di montarlo?
Perchè non valuti di aspettare un eventuale upgrade prendendoti comunque la my2019?.. c'è sempre tempo poi per installare quello di carperformance, anch'io farò la stessa cosa, se non provvederà Toyota...
Perchè il kit di carperformance è comunque nettamente superiore a qualsiasi android auto, una cosa è avere le app native sulla macchina.
Comunque ho scritto agli svedesi chiedendo la documentazione tecnica
 
Mi aggancio alla tua risposta per chiederti una cosa,ultimamente quando ricevo una telefonata mi appare solo il numero senza il nome del chiamante con la scritta numero sconosciuto nonostante sia in rubrica,sono sicuro che all inizio appariva il nome e la foto del contatto.Se vado nella rubrica dell infotaiment li vedo correttamente i nomi ma quando mi chiamano appare solo il numero.
Hai qualche idea?ho un Samsung S9+ ho provato disassociarlo ed riassociare ma non cambia nulla!

E' successo anche a me, una volta soltanto. Io ho un S8+. Credo possa trattarsi di un errore di sincronizzazione della rubrica: questo processo avviene ogni volta che connetti il telefono via Bluetooth dopo che la vettura è stata spenta e riaccesa. Prova ad aspettare che compaia a schermo il messaggio "Rubrica sincronizzata" prima di utilizzare qualsiasi funzione telefonica (sembrerà una banalità, ma io ho l'abitudine di fare una telefonata appena entrato in auto, e così facendo non davo mai il tempo allo smartphone di sincronizzare Rubrica, Registro Chiamate, Elenco SMS, Elenco eMail, ecc.). Magari, come buona pratica, si potrebbe sfoltire ciascuno di questi registri in modo da abbreviare la mole di dati da scambiare alla prima connessione.
 
E' successo anche a me, una volta soltanto. Io ho un S8+. Credo possa trattarsi di un errore di sincronizzazione della rubrica: questo processo avviene ogni volta che connetti il telefono via Bluetooth dopo che la vettura è stata spenta e riaccesa. Prova ad aspettare che compaia a schermo il messaggio "Rubrica sincronizzata" prima di utilizzare qualsiasi funzione telefonica (sembrerà una banalità, ma io ho l'abitudine di fare una telefonata appena entrato in auto, e così facendo non davo mai il tempo allo smartphone di sincronizzare Rubrica, Registro Chiamate, Elenco SMS, Elenco eMail, ecc.). Magari, come buona pratica, si potrebbe sfoltire ciascuno di questi registri in modo da abbreviare la mole di dati da scambiare alla prima connessione.
Anch'io ho lo stesso problema, e non ho l'abitudine di chiamare appena sono in auto, ho l'Honor play
 
Anch'io ho lo stesso problema, e non ho l'abitudine di chiamare appena sono in auto, ho l'Honor play
In effetti Natale io non chiamo mai appena salito ma il problema ce l ho con le chiamate in entrata anche dopo 1 ora che sono in macchina quindi credo non sia un problema di sincronizzazione.
 
Perchè il kit di carperformance è comunque nettamente superiore a qualsiasi android auto, una cosa è avere le app native sulla macchina.
Comunque ho scritto agli svedesi chiedendo la documentazione tecnica
Ma tutti i cablaggi che si vedono in aggiunta nei video a cosa servono e come vengono portati in abitacolo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma tutti i cablaggi che si vedono in aggiunta nei video a cosa servono e come vengono portati in abitacolo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
è tutto il cablaggio di interconnessione al sistema multimediale, , redo che rimanga tutto confinato nello spazio del cruscotto dietro l'elettronica.
In realtà, cercando chi mi montasse questo kit mi sono imbattuto in uno storico installatore romano, Audioelite, e ci sono andato a parlare: mi ha fatto vedere una installazione su CHR, devo dore molto ben fatta e completamente integrata con la macchina ( addirittura ti fa vedere la pressione di ciascun singolo pneumatico ).
Siamo rimasti d'accordo, poichè non ha ancora montato nessuna Corolla nuova, che ci passero' e studiamo assieme le possibilità di integrazione.
 
è tutto il cablaggio di interconnessione al sistema multimediale, , redo che rimanga tutto confinato nello spazio del cruscotto dietro l'elettronica.
In realtà, cercando chi mi montasse questo kit mi sono imbattuto in uno storico installatore romano, Audioelite, e ci sono andato a parlare: mi ha fatto vedere una installazione su CHR, devo dore molto ben fatta e completamente integrata con la macchina ( addirittura ti fa vedere la pressione di ciascun singolo pneumatico ).
Siamo rimasti d'accordo, poichè non ha ancora montato nessuna Corolla nuova, che ci passero' e studiamo assieme le possibilità di integrazione.
Ottimo tienici aggiornati.
 
Buonasera, vorrei riportare quello che mi é stato comunicato oggi dal mio concessionario in occasione della mia visita per il controllo dei 3000 km in merito all'aggiornamento Android auto/Carplay.
Innanzitutto ho potuto visionare la nuova C-HR e ho notato che ora il display centrale é identico a quello Corolla con i tasti fisici ai lati al posto di quelli touch. Sapendo che il nuovo modello è nativamente dotato della smartphone integration, questo mi ha fatto ben sperare.
L'Impiegato al customer service mi riferisce che l'aggiornamento non ci sarà per le vecchie C-HR, è ancora in valutazione/sperimentazione per i Rav4 mentre è sicuro per le Corolla '19 con data Febbraio/Marzo.
Non resta che rimanere in attesa..
 
Buonasera, vorrei riportare quello che mi é stato comunicato oggi dal mio concessionario in occasione della mia visita per il controllo dei 3000 km in merito all'aggiornamento Android auto/Carplay.
Innanzitutto ho potuto visionare la nuova C-HR e ho notato che ora il display centrale é identico a quello Corolla con i tasti fisici ai lati al posto di quelli touch. Sapendo che il nuovo modello è nativamente dotato della smartphone integration, questo mi ha fatto ben sperare.
L'Impiegato al customer service mi riferisce che l'aggiornamento non ci sarà per le vecchie C-HR, è ancora in valutazione/sperimentazione per i Rav4 mentre è sicuro per le Corolla '19 con data Febbraio/Marzo.
Non resta che rimanere in attesa..

Buona notizia.
P.S: che cos'è il controllo dei 3000km?
 
A me al controllo dei 1500 i venditori hanno detto che probabilmente riceveremo una comunicazione dove verremo avvisati della possibilità di fare un aggiornamento SW a pagamento per la smartphone integration, in officina non sapevano nulla e tramite pec Toyota Italia mi ha detto che ad oggi non ci sono informazioni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
A 15000 o anno solare si fa il tagliando, a me hanno detto a 1500 di passare a fare un controllo gratuito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io ho il Pay per drive ma nessuno mi ha detto di passare ai 1500 o ai 3000 a fare un controllo. Ho il primo tagliando a 15000 Km (o dopo un anno a seconda di cosa si raggiunge per primo).
 
Indietro
Alto