Corolla 2019 e Android Auto e Apple Carplay

Buonasera.
Anche io ho contattato da poco la concessionaria dove ho preso l'auto.
Mi hanno confermato l'aggiornamento, dovrebbero effettuarlo mediante un richiamo verso Maggio/Giugno.
 
Sai per caso se lo fanno gratuitamente?la tua auto è una My19 di che mese?
Grazie

ho appena presa una Corolla My19 e il contratto d'acquisto ha un'integrazione: invece di dover pagare 250 per l'aggiornamento alla versione con Apple CarPlay/Android Auto me lo fa gratis il mio concessionario a partire da Giugno 2020 (sarà Toyota a segnalare la disponibilità). Direi il prezzo previsto è allora questo.
 
Saluti, da notizie recenti confermo che l'aggiornamento sarà disponibile da giugno, e come utente di Corolla 2019 lo farò volentieri, se non altro perchè trovo che Google Maps sia un pochino più "intelligente" del navigatore installato. Il prezzo dovrebbe essere quello, circa 250 Euro, e penso sia solo per l'acquisto della licenza
Buonasera a tutti oggi ero in Concessionario Toyota ed ho chiesto news per noi possessori di Corolla 2019, in merito ad Android auto ed Apple carplay, mi hanno detto che in un incontro di pochi giorni fa Toyota Italia ha detto che il sistema sarà implementato anche per noi, le cose interessanti sono 3:
- l'aggiornamento avverrà il prossimo anno (ma non c'è ancora una data specifica);
- la modifica sarà solo software, ma molto corposa;
- il tutto sarà gratis, senza alcun onere.
Chiedo ad altri di verificare questa notizia con altri concessionari e soprattutto se riuscite ad avere una data, o almeno un periodo....
 
sono passato venerdì in concessianaria e mi hanno detto che non c'è ancora nulla di ufficiale, ma in via ufficiosa dovrebbe essere disponibile da fine marzo e probabilmente gratuito... staremo a vedere...
 
entrate Nel sito Toyota e andate nella pagina dedicata a Corolla cliccate su scopri di più.... scendete fino a che non trovate l‘immagine dello stereo con Android auto nell’immagine cliccate su aggiornamento smartphone e compilate i campi richiesti.... riceverete una mail di conferma che dice che sarete contattati al più presto per l’aggiornamento
 
Qualcuno sa dirmi se la connessione con Apple Car è via bluetooth oppure bisogna usare il cavetto ?
 
entrate Nel sito Toyota e andate nella pagina dedicata a Corolla cliccate su scopri di più.... scendete fino a che non trovate l‘immagine dello stereo con Android auto nell’immagine cliccate su aggiornamento smartphone e compilate i campi richiesti.... riceverete una mail di conferma che dice che sarete contattati al più presto per l’aggiornamento
Fatto anche io grazie.
Lascio il link diretto per facilitare le cose :wink:
https://www.toyota.it/gamma/corolla...//forms/form-corolla-retrofit/size=fullscreen
 
Indietro
Alto