Copertine album mp3

Soulnchain

TCI Member
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
86
Località
Valdagno
Salve,
Tutti i miei mp3 hanno la copertina in JPEG mei metadati, ma l'autoradio Touch 2 non le visualizza, le vedo solo quando collego un iPod, mentre dalla chiavetta USB non le legge. Forse non legge i JPEG? Serve un formato diverso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Senza il modulo "Go", quindi senza navigatore, il Touch 2 non consente la visualizzazione delle "album art" (copertine) tramite USB.
Come hai sperimentato tu, l'unico modo è collegare un ipod (oppure acquistare il modulo "Go").
 
Sul serio???? :blink:


Come diceva fantozzi "è una cagata pazzesca!"

Saranno anche bravi a costruire auto, ma ragazzi se fa cacare la loro parte "autoradio"!
Possibile che nel 2015 non funzionino i telefoni Apple e nemmeno quelli samsung per la visualizzazione delle mail e SMS? Adesso nemmeno le copertine album... Non parliamo poi dei controlli vocali, che anche li devi sborsare altri €1.000 per averli...
 
ho lo stesso vostro problema solo che a me su quasi 3gb di musica da USB in sole 3 canzoni viene visualizzata la foto dell album e non so come fare con le altre!!!

ho una aygo nuova..
 
Anche a me vengono solo visualizzate alcune copertine...... ci sto impazzendo per provare a risolverlo,ma da questa pagina ,capisco che tutto tempo sprecato....
 
ho lo stesso vostro problema solo che a me su quasi 3gb di musica da USB in sole 3 canzoni viene visualizzata la foto dell album e non so come fare con le altre!!!

ho una aygo nuova..

Interessante che su 3 canzoni venga visualizzata la copertina se non hai il modulo Go. O l’hai?
Io devo rimettere mano ai file sulla chiavetta USB perché sforo i 9999 brani e molte canzoni che so di aver caricato non vengono indicizzate.
 
Anche a me vengono solo visualizzate alcune copertine...... ci sto impazzendo per provare a risolverlo,ma da questa pagina ,capisco che tutto tempo sprecato....


Magari è un problema di risoluzione dell'immagine, quelle con una risoluzione troppo elevata non vengono caricate
 
Indietro
Alto