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Non credo cambi molto....anche in fatto di consumi per quei 2 cm di altezza in più.Dalle mie parti (Veneto) verrà presentata in concessionaria il 19 gennaio, però è già possibile ordinarla.
Io preferisco vederla dal vivo prima di comprarla. Speravo che qualcuno l'avesse già comprata per chiedergli come va e le differenze di guida e consumi rispetto al modello ts classico.
Dalle mie parti (Veneto) verrà presentata in concessionaria il 19 gennaio, però è già possibile ordinarla.
Io preferisco vederla dal vivo prima di comprarla. Speravo che qualcuno l'avesse già comprata per chiedergli come va e le differenze di guida e consumi rispetto al modello ts classico.
se posso darti un consiglio prendi la trek, la mia corolla , in 4 con i bagagli raschia il fondo ovunque! Quei 2 cm di altezza in più sono utili
se sei incerto, tieni aperto!
Io non ho grandi problemi di grattate sotto, era molto peggio prima con la grande punto. Secondo me sembra molto bassa ma non è poi così facile grattareInfatti, guardando quella normale mi pareva bassina e avevo proprio questo dubbio. Inoltre sulla trek c'è anche l'underrun anteriore e posteriore. Grazie del consiglio
Infatti, per questo motivo voglio vederla dal vivo, ma poiché ogni tanto vado in montagna (no sterrati) non vorrei grattare sotto.Parere prettamente personale:...un pò bruttina però con tutta quella plastica attorno, i 2 cm di altezza si notano e pure parecchio; la tappezzeria dei sedili...inguardabili.....sarà che oramai mi sono fatto l'occhio con la mia....
Infatti, per questo motivo voglio vederla dal vivo, ma poiché ogni tanto vado in montagna (no sterrati) non vorrei grattare sotto.
Qualcuno ha provato i consumi in montagna?
Io ho fatto brescia andalo e viceversa. Andata consuma, non ricordo quanto esattamente, ritorno 29 km/lInfatti, per questo motivo voglio vederla dal vivo, ma poiché ogni tanto vado in montagna (no sterrati) non vorrei grattare sotto.
Qualcuno ha provato i consumi in montagna?
Gratta nelle rampe di box e parcheggi sotterranei.
Consumi in montagna alti e poco piacere di guida, il motore sta a d alti giri costanti, piuttosto fastidioso.
Qualcuno l’ha provata sulla neve? Si muove?
Come va sulla neve sarei curioso anch'io di sapere. qualcuno l'ha provata?
se sei incerto, tieni aperto!
Vedo di essere più preciso, bs Andalo via lago D'idro 5 litri x 100 km, ritorno 3,4 litri x 100 km. Rispettando i limiti con qualche sorpasso.Infatti, per questo motivo voglio vederla dal vivo, ma poiché ogni tanto vado in montagna (no sterrati) non vorrei grattare sotto.
Qualcuno ha provato i consumi in montagna?
Vedo di essere più preciso, bs Andalo via lago D'idro 5 litri x 100 km, ritorno 3,4 litri x 100 km. Rispettando i limiti con qualche sorpasso.
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Ciao a tutti...
Sapreste dirmi indicativamente come funziona il consumo della 1.8 in uso cittadino, senza spingere sul pedale?
Ho letto cifre sui 20 km/l si Quattroruote, ma quello che vorrei sapere è se il motore elettrico per tratte entro i 10 km per esempio, o cmq brevi percorsi, consente di non consumare alcun litro di benzina, a patto di aver la batteria carica.
Grazie
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Eh si a parità d utilizzo sono passato dai 22/24 km/l ai 18/19 km/l con il freddo.....è normale il termico lavora di piu per tenere in temperatura il motore e riscaldare l abitacolo.Possiedo la versione 1.8 da giugno scorso e non ho mai cambiato stile di guida.
Guido prevalentemente in città con tragitti brevi e nei primi mesi avevo consumi intorno ai 20-21 km/l di media ma con l'abbassarsi delle temperature sono saliti di molto arrivando intorno ai 16 km/l.
Non so se è una cosa normale dal momento che le batterie risentono del freddo ma pensavo di fare un giro in concessionario.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Penso che la differenza tra i tuoi consumi e i miei sia dovuta soprattutto al piede, a me piace viaggiare in totale tranquillità... Considera che in inverno il motore si scalda molto più lentamente e finché non è caldo, se hai il riscaldamento acceso, resta in moto. Anche io che faccio 9km ce l'ho acceso per metà strada la mattina...Purtroppo il freddo e la poca strada sono una condizione piuttosto sfavorevolePossiedo la versione 1.8 da giugno scorso e non ho mai cambiato stile di guida.
Guido prevalentemente in città con tragitti brevi e nei primi mesi avevo consumi intorno ai 20-21 km/l di media ma con l'abbassarsi delle temperature sono saliti di molto arrivando intorno ai 16 km/l.
Non so se è una cosa normale dal momento che le batterie risentono del freddo ma pensavo di fare un giro in concessionario.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Possiedo la versione 1.8 da giugno scorso e non ho mai cambiato stile di guida.
Guido prevalentemente in città con tragitti brevi e nei primi mesi avevo consumi intorno ai 20-21 km/l di media ma con l'abbassarsi delle temperature sono saliti di molto arrivando intorno ai 16 km/l.
Non so se è una cosa normale dal momento che le batterie risentono del freddo ma pensavo di fare un giro in concessionario.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Io ho la 1.8, mi credi se ti dico che ho consumi completamente differenti?Adesso col freddo sul tragitto di 9km sono sui 21, su tragitti più lunghi dai 23 ai 25...Ciao Ragazzi ecco il mio resoconto , corolla HB Lounge :
Ho fatto il pieno di 36 litri ed ho percorso 550Km , circa 15.5 km con 1 litro, ho viaggiato sempre in ECO ed ho utilizzato lo SPORT solo in 2 occasioni e per circa 10Km solo per provare la ripresa e l'accelerazione (Da Paura).
Per ora quello dichiarato non mi sembra veritiero 25Km con 1 Litro ma dove ? Considerate pure che ho sempre dosato l'acceleratore e mai viaggiato a più di 20Km orari di media, in totale ho percorso in 1 mese 1050Km tutti in urbano e misto .
Dimenticavo, ho notato che messo ill pieno segna sempre 860 km di autonomia o giù di li , questo non capisco cosa vuol dire , che in effetti sono circa 25Km con 1 litro.