Consumi

sabina74

TCI Advanced Member
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
140
Età
49
Località
roma
Scusate, non so se l'argomento è stato già affrontato in questo forum, ma volevo farvi una domanda.
la mia yaris ha ormai 5 anni abbondanti e circa 145000 km. Mi sono accorta che ultimamente consuma un pochino tanto...cioè con un pieno di 40 euro (quindi circa 30 litri) ci faccio circa 520 km. Potrebbe essere un problema di vechciaia del motore?
a Voi quanto consuma?

grazie!!!:63:
 
Io fossi in te farei pulire il debimetro e controllare le candele, poi un bel reset della centralina e via!!!:wink_smil
 
sabina74 ha scritto:
Benzina purtroppo....:cray:

Vabbé, ma non piangere sul latter versato, dovevi pensarci 5 anni fa... :wink_smil

Cmq, come consumo non è niente male, nonostante quasi 150.000 Km! :fear2:

Cmq, mi sa che è ora che cambi macchina.... :smile:
 
The Tramp ha scritto:
Vabbé, ma non piangere sul latter versato, dovevi pensarci 5 anni fa... :wink_smil

Cmq, come consumo non è niente male, nonostante quasi 150.000 Km! :fear2:

Cmq, mi sa che è ora che cambi macchina.... :smile:

se di carrozza é a posto ho un ottimo 1nz-fe da swappare ................... 40000km e 106cv di divertimento puro ............... con 1000 euro Sabina ti fai una yaris da sparo ............... oh, toyota dichiara 17km/l con il 1500TS .......

ciao
 
alexts ha scritto:
se di carrozza é a posto ho un ottimo 1nz-fe da swappare ................... 40000km e 106cv di divertimento puro ............... con 1000 euro Sabina ti fai una yaris da sparo ............... oh, toyota dichiara 17km/l con il 1500TS .......

ciao

senti se mi scrivevi con i caratteri jappo era uguale...non c'ho capito una ceppa!!!
che è 1nz-fe da swappare!!!!!!!!!!!!!:fear2:
 
:laughing1 :laughing1
AlexTS sei micidiale...appena uno mette un 3d ke parla di presunti problemi al motore tu subito provi a rifilargli 1 dei tuoi presunti 100 motori(non oso immaginare la tua officina..):63: :63:

ps:sorry for OT....
 
The Tramp ha scritto:
Vabbé, ma non piangere sul latter versato, dovevi pensarci 5 anni fa... :wink_smil

Cmq, come consumo non è niente male, nonostante quasi 150.000 Km! :fear2:

Cmq, mi sa che è ora che cambi macchina.... :smile:

5 anni fa la yaris diesel ancora non c'era...sennò non avrei avuto a benzina visti i km che percorro!!!
cambiare macchina???:thumbdown
non ce penso proprio....è un gioiellino la mia yaris e poi alla toyota hanno detto che vado tranquilla fino a 250.000....
:63:
 
mausermarine ha scritto:
swap=baratto
1nz-fe=motore

:63:

Grazie ma...secondo lui dovrei cambiare motore? e 105 cv li regge la mia macchina??? e poi...1000 euro? cosi pochi??? me ne ahnno chiesti 5000 per aggiungere 20 cv!!!
 
su ma tu faresti uno swap(baratto)quindi il tuo motore lo lasceresti ad alexts(per kissà quali sperimentazioni...):Hail: :fajepaura alexTS!!!
 
non penso che voglia un baratto....swappare vuol dire metterci sotto un altro motore più potente......come hanno fatto altri.
 
mixkia..e gli da un motore "vitaminizzato" a soli 1000€?

(cmq dani swap vuol dire fare a cambio..poi non sò cosa intende alexts:dry: )
 
mausermarine ha scritto:
mixkia..e gli da un motore "vitaminizzato" a soli 1000€?

(cmq dani swap vuol dire fare a cambio..poi non sò cosa intende alexts:dry: )
che io sappia in questo caso non vuol dire proprio scambio....o meglio scambio motore ma non tra utenti!!!!!!
 
Può darsi...TODOS CLARO...:63:
vabbè..visto quel ke kombina alexts...non si sa mai ke volesse fare kambio kome dicevo io per poi avere "creta vergine da plasmare....":laughing1
 
mausermarine ha scritto:
Può darsi...TODOS CLARO...:63:
vabbè..visto quel ke kombina alexts...non si sa mai ke volesse fare kambio kome dicevo io per poi avere "creta vergine da plasmare....":laughing1


col mio motore casca male...tanto vergine non è!!!:no:
 
sabina74 ha scritto:
cambiare macchina???:thumbdown
non ce penso proprio....è un gioiellino la mia yaris e poi alla toyota hanno detto che vado tranquilla fino a 250.000....
:63:

Bene, allora vai tranquilla per altri tre anni! :smile:
 
sabina74 ha scritto:
col mio motore casca male...tanto vergine non è!!!:no:
eh..trovarne di vergini di questi tempi.....:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


:naughty:
 
mausermarine ha scritto:
eh..trovarne di vergini di questi tempi.....:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


:naughty:

:dry:
 
Indietro
Alto