Consumi Celica

Riserva sono 5 litri.

La media di percorrenza per un pieno è di 500 km circa.

Se guidi molto controllato puoi farne tranquillamente di più.. io che ne faccio 400-450 in genere:fear2:
 
Calimerus ha scritto:
Riserva sono 5 litri.

La media di percorrenza per un pieno è di 500 km circa.

Se guidi molto controllato puoi farne tranquillamente di più.. io che ne faccio 400-450 in genere:fear2:

400 - 450 per me sono un miraggio! :82: :06:
 
Ultima modifica:
In media i 10.5/11 con un litro, se in autostrada si va sui 140 fissi si riescono a fare i 15 senza grossi problemi.

Tirando..... :77:
Ho appena finito un pieno facendo solo 450 km con 50 litri di blu super.... fai tu :dev:
 
ok allora sono nella norma!!! :63:

il mio primo pieno l'ho fatto fuori dopo 480 km.....

ora che sono spesso vicino a varese mi faro' prestare la tessera per la benzina e faro' il pieno li....
 
il massimo che ho ottenuto è stato 700km con un pieno, facendo circa 620km di autostrada e il resto di urbano. andando 130km/h in autostrada e senza torare le marce sul ciclo urbano.

il peggio che ho ottenuto, 150km con 18 litri :biggrin2:
 
io sto sui 9.5-10 al litro così sul misto...
il mio top è stato 12 ma praticamente mi sorpassavano le vecchiette...

ad andare giu pesante farò i 5-6 al litro
 
nn vi lamentate
un mio amico qua vicino
ha fatto 170 km con 33 litri nel misto
nn ha un celica ts xò bensi un ITR
 
Becao ha scritto:
nn vi lamentate
un mio amico qua vicino
ha fatto 170 km con 33 litri nel misto
nn ha un celica ts xò bensi un ITR


:77: :77: :77:

se è originale beh...NON è NORMALE!!!
tutti quelli che ho sentito con una ITR non consumano così...5 al litro,ma che scherziamo....l'm3 da 380 cv di un mio amico beve così nel misto..
o è elaborata o ha qualcosa che non va quella itr
 
medioamente 10 con un litro , in autostrada a velocità  codice 11,5 km/l , non è affatto male direi :biggrin2:
 
MindTS ha scritto:
:77: :77: :77:

se è originale beh...NON è NORMALE!!!
tutti quelli che ho sentito con una ITR non consumano così...5 al litro,ma che scherziamo....l'm3 da 380 cv di un mio amico beve così nel misto..
o è elaborata o ha qualcosa che non va quella itr

mindTS
secondo me la spiegazione è + facile ha preso l'itr dda meno di una settimana sta ancora nella fase meno dei 6000 rpm nn scendo :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Becao ha scritto:
mindTS
secondo me la spiegazione è + facile ha preso l'itr dda meno di una settimana sta ancora nella fase meno dei 6000 rpm nn scendo :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:


aaaaaaa ok...allora è un altro paio di maniche...a stare oltre i 6000 pure con la celi si sta su quei livelli...

MA SPECIFICALO NO!!!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Allora.... percorsi 560 km
di cui 400 km in autostrada (genova-livorno andata e ritorno): andata 120 km/h media ritorno 140 km/h media
160 km in città 
con il risultato di una media di consumi di 11.8 km/l
direi che è abb buono.... in autostrada il viaggio è stato a pieno carico di passeggeri...
 
:77: :77:
Cali... la prox volta affitta un jet che consuma meno!
ma come hai fatto? :blink:
diciamo 50 litri... 370/50=7.4 km/l
io quando mi presta il subaru mio zio tiracchiando ma non sempre sono arrivato ai 8-8.5km/l
 
Ultima modifica:
Beh la mia non è propriamente una celica originale... se poi ci aggingi una guida media sopra i 5000 giri :dev:
 
anche senza modifiche con una guida oltre i 5000 dubito che si possa stare oltre gli 8 con un litro...

io alla mia gli ho fatto 40 litri di benza e ho fatto 420 km...
diciamo che la metà  tranquilli in extraurbano...150 in city e 70 scannando le prime tre marce...nn mi lamento affatto :biggrin2:
 
Indietro
Alto