Consumi 4.4 2.0 AWD

Cheza

TCI Junior Member
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
15
Località
Liguria
Nei primi 1000 km, dei quali circa 250 in città e 750 in autostrada sono a 6,6 l/100km. Direi che sono soddisfatto considerando che è ancora in rodaggio...
 
Nei primi 1000 km, dei quali circa 250 in città e 750 in autostrada sono a 6,6 l/100km. Direi che sono soddisfatto considerando che è ancora in rodaggio...
dopo i miei primi 5500 km mi attesto sui 6,9 in percorsi piu' cittadini e 6,5 se faccio piu' autostrada. record viaggio in puglia 6,2.guida tranquilla e comunque soddisfattissimo.
 
Piccolo ot: ma l'indicazione si può settare a km/l da noi o bisogna ricorrere al concessionario?
 
migliori? con il volume, il peso e la trazione AWD che ha il rav nuova serie, mi sembra impossibile fare meglio....
Straquoto, più di 16km/l si fanno con berline peso piuma o con cavalli che sembrano pony:biggrin2:, magari con il mio facessi quei consumi.... me ne comprerei un altro e me lo terrei come scorta per quando si rompe questo che ho:biggrin2:
Sicuramente i consumi saranno buoni per questo modello ma sperare in "oltre i 17" mi sembra utopistico, comunque spero per voi che almeno vi ci avviciniate.
 
Lo dico perché sono i consumi che ho io con il 136cv e visto che il 150cv è più parco, mi sarei aspettato di meglio.
 
Nei primi 1000 km, dei quali circa 250 in città e 750 in autostrada sono a 6,6 l/100km. Direi che sono soddisfatto considerando che è ancora in rodaggio...

1.080 km anch'io sull'Aircross (1.6) e sono a 5.3 di media

una cosa impressionante davvero
cmq altro motore, marce corte, S&S e massa inferiore
 
Straquoto, più di 16km/l si fanno con berline peso piuma o con cavalli che sembrano pony:biggrin2:, magari con il mio facessi quei consumi.... me ne comprerei un altro e me lo terrei come scorta per quando si rompe questo che ho:biggrin2:
Sicuramente i consumi saranno buoni per questo modello ma sperare in "oltre i 17" mi sembra utopistico, comunque spero per voi che almeno vi ci avviciniate.

tornato domenica scorsa da un giro in sicilia, totale 1200 km percorsi, record consumo: 5,9l/100km. sono stato attento, ma ho superato anche mulattiere inserendo la trazione integrale.
 
Nei primi 10000 km la mia sta a 6,2 senza particolari attenzioni ai consumi e con un utilizzo misto tra urbano ed extraurbano e spessissimo col clima A/C acceso.

Non mi lamento, vista la mole del mezzo ci sta un consumo sui 16 al litro ... stando un pò attenti può scendere tranquillamente sotto i 6, ma di sicuro i 20km/l medi sono un miraggio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto