Consiglio su molle

Mpare

TCI Advanced Member
Registrato
3 Giugno 2005
Messaggi
251
Età
40
Località
Siracusa
Ragazzi io monto le h&r sulla mia yaris, ma il problema e che vorrei abbassarla un altro pochino.E possibile intervenire sulle molle direttamente o su quelkle vecchie che avevo di serie per recuperare qualche cm? chiaramente il lavoro lo farei fare da un preparatore specializzato.Fatemi sapere qualcosa pls
 
se intendi tagliare le spire della molla te lo sconsiglio. Rischieresti di comprometterne l'affidabilità  e la robustezza della molla stessa.
piuttosto cambiale con un modello + corto in origine :wink_smil
 
mi pare OMP, ma sono molto dure.
ma quanta luce hai tra gomma e passaruota?
hai solo le molle o anche gli ammo e che misura di cerchi hai?
 
io avevo letto che le simoni racing abbassano in media 4.5 cm ma non mi sembrano affidabili poi cernao le g&m pure 4.5 in media ma sconosco Ma il problema di fondo e sempre quello le fanno per la yaris?
 
ci sarebbe un bel assetto tein che però costa un pochetto...cmq se chiedi a cali per un assetto tein ti saprà  anche dire che sconto abbiamo!!!

tein abbassa molto...
 
ho le molle h&r i koni regolabili gialli, chiaramente la distanza del passaruota e diminuita ma c'e ancora 1 po di spazio libero.DA consaiderare che tra 1 settimana monto i distanziali ma quelli nn fanno variare l altezza
 
secondo me con dei cerchi da 16" potresti risolvere la cosa...così non devi rispendere soldi per le molle e poi la macchina con dei cerchi da 16" farebbe un'altra figura
 
lo so che i 16 sono spettacolo ma cerchi e gomme mi costeranno almeno 1300euro, contando che il mio mecanico mi ha detto iche i mak sono fatti di merda e dovrei prendee roba seria toora oz o momo, con le molle non penso siamo su queste cifre, per ora sto spendendo soldi con i distanziali spoiler ho preso il pomello nuovo anche , verniciatura delle pinze. come completo mando 1 paio di foto al moderatore e le faccio emtere nel garage
 
beh nel garage le puoi mettere anche tu basta che trovi la misura giusta!!!
se no le metti su un sito per fare upload di immagini e metti il link che ti danno loro
 
non c'è una misura precisa...deve andare a culo!!!!!!!
scarica una foto che c'è nel garage di qualcuno e le fai grande uguale cmq se hai problemi chiedi ai mod e admin che ti aiuteranno!!!
 
mi ha detto che sono di scarsa qualita, come gli alessio, peccato perche io avevo intenzione di comprare i mak che mi piacevano da morire ed erano anche abbastanza economici :tongue:unk:
 
Indietro
Alto