Consiglio rubrica telefonica e accesso internet

sanfi

TCI Member
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
80
Località
bologna
Chiedo cortesemente suggerimenti su questi due aspetti:
- ho importato la rubrica telefonica sul dispositivo della Corolla. Scorrendo la rubrica compaiono regolarmente i nomi salvati sulla rubrica telefonica. Se però si scorre la cronologia delle chiamate, a parte un paio di casi nei quali compaiono i nomi, tutte le altre riportano i numeri telefonici, come se fossero di sconosciuti. Come si può ovviare?
- per l' accesso a Internet, è preferibile utilizzare il tethering bluetooth oppure l' accesso wifi hotspot?
- ho registrato regolarmente il dispositivo multimediale col proprio ID e il sito My Toyota propone solamente due possibilità: gli aggiornamenti di E Store e le mappe 2019 v2. Non c'è traccia di altre app, gratuite o a pagamento, nemmeno quella di Tom Tom Autovelox...È giusto così o vi sono altre operazioni da fare?

Ringrazio chi vorrà consigliarmi.
 
HO notato che non riconosce i numeri senza il +39 davanti, tant'è che quei pochi numeri che erano senza dopo aver aggiunto il +39 vengono riconosciuti
 
Confermo, l' arcano era la aggiunta del prefisso +39. Con la Auris ibrida questo aspetto non esisteva, la rubrica era meno "esigente".... :smile: Grazie!
 
Indietro
Alto