Consiglio acquisto Yaris usata (hybrid)

lillo9546

TCI Newbe
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
2
Età
24
Località
roma
Salve
Devo acquistare una nuova auto e la vorrei silenziosissima, che consumi poco, cambio automatico e confortevole.

Vedevo la toyota hybrid come una possibile candidata!
Ho un budget di spesa che non supera gli 8mila euro, ma magari se riuscite a convincermi posso arrivare a 10mila.
Prendo per lo piu usato, visto che ormai siamo in continua evoluzione e le auto diventano come gli smartphone via dicendo.

toyota hybrid del 2013 cosa cambia ad una nuova tipo 2015/2017?
 
Con 8mila trovi senz'altro qualcosa, prova a cercare au autoscout:

https://www.autoscout24.it/lst/toyota/yaris?sort=price&desc=0&offer=U&ustate=N,U&size=20&page=1&cy=I&version0=hybrid&atype=C&

Io ho avuto una Yaris hybrid 2012 che ho dato via da poco, vettura eccezionale, un gradino sopra le altre utilitarie.
Controlla che abbia fatto la manutenzione programmata, magari con l'estensione di garanzia ibrida che può arrivare anche a dieci anni.
Ti sei trovato bene su autostrada? Ho sentito che è rumorosa. Io viaggio dai 100 ai 130 in autostrada, 20 ai 60 in città.

Se ha fatto tutti i tagliandi toyota, cosa devo controllare x sicurezza?

Cosa si cambia data l'usura dopo 110mila km?
 
Ti sei trovato bene su autostrada? Ho sentito che è rumorosa. Io viaggio dai 100 ai 130 in autostrada, 20 ai 60 in città.

Se ha fatto tutti i tagliandi toyota, cosa devo controllare x sicurezza?

Cosa si cambia data l'usura dopo 110mila km?
Ciao. Anch'io ho una Hybrid lounge plus del 2012. Va da DIO ! Ho percorso 98000Km senza il minimo inconveniente, nemmeno una lampadina! Due giorni fa ho rimontato le gomme estive ed ho controllato i freni: dischi perfetti e pastiglie ancora al 50%. Consumo medio dai 22,5 Km/l in inverno a circa 24 in estate. Consumo olio zero. In autostrada consuma un po' di più, è fisiologico per un' ibrida, comunque tenendo sui 120- 130 di tachimetro faccio intorno ai 20. A me non sembra particolarmente rumorosa. Ho ordinato il nuovo modello 2020, sempre Hybrid, solo perchè mi piace molto esteticamente e perchè il COVID19 mi ha fatto riconsiderare alcuni valori. (in poche parole voglio togliermi uno sfizio...) Mi dispiacerà comunque moltissimo vendere questa. Riguardo ai tagliandi, io li ho fatti tutti in concessionaria e quindi la garanzia sulle batterie vale per 10 anni. Dai tagliandi puoi controllare l'effettivo chilometraggio e se l'auto abbia avuto problemi.
Vai tranquillo! Ciao
 
Indietro
Alto