Audio/Video Consigli su retrocamera ed ulteriore ingresso video per navigatore B9004..

Rav4_user

TCI Junior Member
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
11
Località
Napoli
Salve... Mi scuso se apro un'ennesima discussione inerente all'installazione di una retrocamera da collegare al navigatore full map B9004.
Posseggo un Rav4 2.2 D4D SOL con navigatore full map B9004 e vorrei installare una retrocamera con un ulteriore ingresso video per un eventuale TV-Lettore DVD esterno. Se n'è già parlato ma poichè sono un po' esigente su queste cose, volevo chiedere alcuni dettagli specialmente a chi ha già operato in tal senso e magari può delucidarmi su alcuni miei dubbi. I miei dubbi sono questi...
1) Una volta installata la retrocamera e collegata al navigatore poi il video trasmesso dalla retrocamera si vedrebbe solo quando si innesta la restromarcia? Se io volessi vedere ciò che accade dietro anche in un altro momento, anche in marcia perchè no, è possibile? Se sì come bisogna operare?
2) Poi, se io volessi portare un'entrata audio-video del navigatore esternamente, cioè collegandola poi con un TV-Lettore DVD esterno, come si commuta la visione?
3) L'esigenza sarebbe troppa? Forse sì, ma se volessi installare una seconda microcamera, ma questa volta anteriormente, come consigliate di posizionarla dato che davanti si sporcherebbe molto facilmente e quindi non garantirebbe una visione nitida? E il solito problema... come si commutano sul navigatore le tre visioni... Retrocamera, TV-Lettore DVD, e camera anteriore?
4) Ultima esigenza! :biggrin: Se io volessi collegare alle microcamere un registratore audio-video dovrei portare i cavi audio-video delle microcamere oltre che al navigatore anche esternamente? E poi eventualemente collegarle ad un registratore audio-video?

Spero di essere stato chiaro... nella mia confusa spiegazione!
Attendo con piacere vostri consigli...

P.S. Non trattatemi male! :biggrin: Vista la troppa esigenza! :wink_smil
 
È meglio che senti un tuo elettrauto di fiducia, esperto in audio/video per automobile, in quanto sono modifiche non autorizzate da Toyota.

Verifica comunque nel forum perché qualcuno è già riuscito...:63:
 
Grazie intanto per la cortese risposta...
Lo so che qualcuno ci è riuscito... ma volevo delle indicazioni più specifiche in quanto loro già l'hanno fatto...

È meglio che senti un tuo elettrauto di fiducia, esperto in audio/video per automobile, in quanto sono modifiche non autorizzate da Toyota.

Verifica comunque nel forum perché qualcuno è già riuscito...:63:
 
Grazie intanto per la cortese risposta...
Lo so che qualcuno ci è riuscito... ma volevo delle indicazioni più specifiche in quanto loro già l'hanno fatto...

Prova allora a vedere qui: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/hi-fi-e-navigation/14658-dvb-e-dvd-su-toyota-fullmap-b9004.html e qui: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/hi-fi-e-navigation/16519-ingresso-video-fullmap-b9004-ecco-la-soluzione.html

Di più non so dirti, almeno per il momento...:no:
 
Indietro
Alto