Connettere Samsung S9 - Google Maps

Apollyon

TCI Newbe
Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
3
Età
49
Località
Lucca
Buongiorno,
sto pensando di acquistare una C-HR l'unica cosa che mi frena ovviamente è che non è implementato Android Auto.
Non avendo intenzione di acquistare il navigatore e spendere altre 1000 euro, volevo sapere da esperienza diretta come collegare google maps (l'applicazione più importante) e in generale il samsung al sistema di infotainment, per esempio anche spotify. Se utilizzando Mirror Link funziona.
Certo che spendere quasi 30000 e trovarmi a non poter collegare lo smartphone all'auto o farlo on modo artigianale un pò mi frena.

Grazie in anticipo
 
C'è un metodo che funziona (male) e che puoi leggere negli altri post. In alternativa o aggiungi un modulo (io lo ho appena ordinato, non so quanto possa funzionare) o sostituisci l'intero sistema.
 
Non è ben chiaro, quando mi arriva ti potrò dare maggiori infomazioni; costa più di mezzo navigatore e si installa al posto del navi Toyota; in pratica al posto del navi ti ritrovi un tablet Android con cui poi puoi fare quello che desideri (sia usarlo così com'è, ma immagino la potenza lasci un po' a desiderare, sia visualizzare android auto o Apple CarPlay).
 
Mi puoi dire come si chiama, intsnaot vedo su internet? Sì aggiornami quando l'hai provato.

Grazie
 
Indietro
Alto