Condensa nei fari

Sono d' accordo con voi ma anche la mia yaris ha questo fastidioso problema della condensa nei fari. Lo ha sempre fatto fin da nuova e devo dire che è abbastanza fastidioso ma non sono ancora riuscito a mostrare la cosa al conce perchè magari in poche ore se ne va oppure alcune volte lo fa e altre no.
Però ho fatto presente la cosa e mi hanno detto che se vedessero il difetto non esiterebbero a sostituire i proiettori.
Tuttavia visto che il difetto è su entrambi i fari comincio a pensare che sia una cosa "normale" e che di sicuro non si risolve con la sostituzione.
Mahh
 
ultimamente si utilizzano molte plastiche riciclate/riciclabili molto più porose (e quindi qualitativamente più scadenti) delle plastiche che si usavano 10/15 anni orsono, pertanto un minimo di condensa in determinate condizioni è normale... se vi può consolare lo fa anche la mia sul faro dx posteriore dopo averla lavata all'autolavaggio e lo fa anche la nuova passat dello zio su entrambi i fari posteriori anche senza lavarla... 27k € di "das auto" :laughing1
 
Anche a me la toy ha detto che se porto la macchina con il problema presente me li sostituiscono senza problemi... Appena sono libero esco con la pioggia e vado in concessionaria a far vedere la condensa.
 
Indietro
Alto