Compatibilità cellulare / navigatore.

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Pensando di acquistare un cellulare Nokia N95 8GB, volevo sapere se qualcuno ha provato la piena compatibilità con il navigatore del Rav4.3.
Per piena compatibilità, intendo la possibilità di scaricare senza problemi tutta la rubrica e poter visualizzare lo stato del livello batteria e segnale.

Essendo un modello nuovo....accetto pareri anche di altri Nokia con S.O. Symbian oppure del modello N95 standard.

Grazie
 
Ultima modifica:
Pensando di acquistare un cellulare Nokia N95 8GB, volevo sapere se qualcuno ha provato la piena compatibilità con il navigatore del Rav4.3.
Per piena compatibilità, intendo la possibilità di scaricare senza problemi tutta la rubrica e poter visualizzare lo stato del livello batteria e segnale.

Essendo un modello nuovo....accetto pareri anche di altri Nokia con S.O. Symbian oppure del modello N95 standard.

Grazie

non posso esserti di aiuto ma in compenso ho trovatoun sito che possa far per te
http://www.forumgps.it/messages/board-topics.html:wink_smil
 
Io personalmente ho problemi nella piena compatibilità con il mio SAMSUNG, oltre a ciò che hai detto nn mi appare nemmeno il numero di chi mi chiama...però quando ho fatto presente in conce il mio problema mi hanno propinato la scusa della parziale incompatibilità però il tizio mi ha anche assicurato che con i nokia funziona tutto perfettamente...ci sarà da fidarsi? mah...
 
compatibilità telefono

Ciao,
il mio nokia n73 con s.o. symbian 3rd (o qualcosa simile) è perfettamente compatibile con il navigatore della mia rav, ora non so l'n95 che s.o. utilizzi, ma penso sia uguale.
Comunque se compri questo telefono (n95) poi fammi sapere come va.
Ciao e a presto
 
Ciao mc212003

Si, in effetti non ho aspettato molto... e questa mattina ho acquistato il Nokia N95 8GB :biggrin2:

Il telefono si interfaccia totalmente con il Navi Toyota :63:


Com'è e come va'...???

Il cell è veramente al top:

Fotocamera 5 MP
8 GB di memoria flash interna
Wi-Fi
Navigatore (non mi chiedete come funziona ...però...:blush:smile:
Linea da sballo
RAM, display e batteria aumentati rispetto al N95-1
Prezzo €599 brandizzato TIM ....ma poi tramite un amico, ho avuto uno sconto...e con €549 è diventato mio :63:

Saluti

mm_01_Nokia_N95_8GB_Maps.jpg


http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_N95_8GB.php
 
Ultima modifica:
Ciao mc212003

Si, in effetti non ho aspettato molto... e questa mattina ho acquistato il Nokia N95 8GB :biggrin2:

Il telefono si interfaccia totalmente con il Navi Toyota :63:


Com'è e come va'...???

Il cell è veramente al top:

Fotocamera 5 MP
8 GB di memoria flash interna
Wi-Fi
Navigatore (non mi chiedete come funziona ...però...:blush:smile:
Linea da sballo
RAM, display e batteria aumentati rispetto al N95-1
Prezzo €599 brandizzato TIM ....ma poi tramite un amico, ho avuto uno sconto...e con €549 è diventato mio :63:

Saluti


Te l'hanno regalato:laughing1:laughing1:laughing1
io no ho il navigatore, ma in compenso da un forum ho visto che esistono mappe gratis, ed ora queste saranno sostituite da cartine e non piu' con la classica descrizione dell'immagine sopra;tale funzione va bene per il mio modesto 6120:63:
 
Indietro
Alto