compatibilità barre longitudinali originali

staiaccapi

TCI Member
Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
28
Località
Roma
Ciao a tutti, ho trovato presso uno sfascio una rav del 2009, modello con ruota di scorta sul portellone. Siccome ha le barre longitudinali perfette, mi chiedevo se era possibile montarle sul mio rav del 2010, modello senza ruota di scorta.
Alla Toyota una volta dicono si e una volta dicono no...
 
Certo, la vettura è quella.
Com'è strano il mondo, io le avevo in origine e le ho rimosse, tu hai il crossover e metti le barre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo, la vettura è quella.
Com'è strano il mondo, io le avevo in origine e le ho rimosse, tu hai il crossover e metti le barre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: in verità la mia è solo un'idea per quando si va a sciare!!! prendere le longitudinali e metterci su il portasci oppure prendere direttamente il portasci??? Per ora ho escluso solo quello magnetico che causa tetto ondulato non si può mettere...
 
Nessun problema, solo che adesso la preferisco senza! Magari un giorno le rimonterò!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho trovato presso uno sfascio una rav del 2009, modello con ruota di scorta sul portellone. Siccome ha le barre longitudinali perfette, mi chiedevo se era possibile montarle sul mio rav del 2010, modello senza ruota di scorta.
Alla Toyota una volta dicono si e una volta dicono no...


Io le prenderei, al limite le rivendi
 
Indietro
Alto