Cicalino cinture

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
ciao corollari...!
mi potreste dire i passaggi per eliminare il cicalio delle cinture sulla cory facelift...?thanks.. :wink_smil
 
peccato...

Non intendi allacciare la ciuntura...?
Se intendi allacciarla non dovrebbe darti molto fastidio...e costringe anche chi viaggia con te ad allacciarsela.
Se non intendi allacciartela è un peccato viaggiare senza di essa su un auto così sicura e completa in quanto a sistemi di sicurezza come la nostra cory...

ciao

ser
 
premetto che io metto SEMPRE la cintura...anzi mi da fastidio ormai viaggiare sui sedili anteriori senza....
poi la mia corolla è pre facelift e non ha il cicalino...la procedura serve al padre di un mio amico che deve fare poche centinaia d metri e gli da fastidio il bip bip...poi quelllo che può succedere senza cinture sono solo CAZZI suoi...
ciao..
 
Hai detto cazzi... :smile:

tranqui non voleva essere una accusa! ma x poche centinaia di metri non se la può fare a piedi???

dai scherzo...a sul pre face lift il cicalino non c'è?
Non lo sapevo...è una rottura se non la vuoi usare...anche perchè poi suona forte... tanto da costringere anche il passeggero più menefreghista a sottostare all'ordine della Cory... eheheh

Da quanto hai la COry? Quale hai? ti trovi bene?

Io la posseggo da solo 4 mesi e sono molto contento...

ciao e buon proseguimento!
 
l'avevo capito.. :wink_smil era solo un cosiglio, non ne avevo bisogno ma ogni tanto è meglio ricordarlo...
sulla MY'02 non c'è..come il sensore sotto il sedile...non ci sono t tergi automatici e lo specchio retrovisore automatico e nenake i comandi radio al volante....
la cory è del settembre 03 io la uso dal dicembre '03...ovvero da qunado ho la patente..è la 1.4 benzina...va tutto bene, è una buona macchina ha avuto qualche problemino ma irrilevante..nessun danno al motore ecc...
 
la cintura l'attacco io, e mi ricordo quando la devo mettere, non sono sbadato quando mi metto al volante, e se decido di non mettermi le cinture, NON voglio nessun cicalino odioso che mi ronzi nell'abitacolo.
Evvia la corolla pre-facelift! :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
freng0 ha scritto:
la cintura l'attacco io, e mi ricordo quando la devo mettere, non sono sbadato quando mi metto al volante, e se decido di non mettermi le cinture, NON voglio nessun cicalino odioso che mi ronzi nell'abitacolo.
Evvia la corolla pre-facelift! :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
:63:
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
eheh...non è da molto che scrivo qui ma mi sembra da avere capito che ci sono delle belle "lotte" tra pre-face lift e face-lift... beh...cmq sono entrambe delle ottime macchine, io ne ho viste tante marche prima di procedere all'acquisto...e la cory è l'ultima che ho visto perchè se non la conosci gli dai poco peso...ma se hai il senso della qualità  e del ben fatto...devo dire che ha poche rivali.
Certo tutte le macchine hanno qualche difetto...ma non molte hanno tanti pregi che le differenziano dagli altri!
Infatti tutti quelli che ci salgono senza conoscerla restano a bocca aperta...soprattutto quando fai il confronto coi prezzi delle altre marche!
In questi ultimi anni mi sono sempre piaciute le ford...buona macchina la nuova focus...ma se dovessi equipaggiarla come la mia 1.4 sol sulla quale ho aggiunto solo gps, blue tooth e antifurto supplementare...i 17600 eur che ho speso non mi sarebbero bastati!
Inoltre tutti i 1.4 delle altre case sono dei polmoni di motori...quello della Cory ha un buon compromesso prestazioni e consumi.

Un saluto a tutti e buon proseguimento!
 
:tongue:unk: no non c'è rivalità  tra MY'02 e MY'04...ognuno tende a lodare la sua auto...e per noi pre face lift..si loda solo qualke cazzatina tipo il cicalino...è ovvio ke il facelift è meglio in qunato + accessoriato...ma cose da poco...
quando ho visto la nuova corolla ho subito notato che le differenze erano minime...daltronde...la perfezione non si può migliorare + di tanto! :63:
 
""".....e nenake i comandi radio al volante...."""" come sarebbe a dire non ci sono, ci sono eccome, forse nn te ne sei ancora accorto??????
 
E' vero... solo sulla ts c'erano, ora anche su tutte le sol.
In fondo è vero, non è facile migliorare qualcosa che già  è a livelli molto alti.
Mi hanno però detto che sono stati fatti alcuni interventi sull'assetto della nuova serie al fine di migliorare la stabilità ..non lo so perchè non ho mai provato le precedenti... però in effetti leggendo le varie riviste si legge che uno dei nei della corolla è la mancanza dell'esp pure a richiesta...ma nello stesso tempo si legge che non se ne sente la mancanza grazie all'ottima taratura delle sospensioni.
In effetti credo che sia meglio avere una macchina sulla quale si è lavorato molto per fare un ottimo sistema di sospensioni piuttosto che una con una tenuta di strada carente corretta grazie all'esp.
In effetti la mia nuova cory credo che abbia un ottimo compromesso tra confort di marcia e tenuta di strada.
Anche viaggiando al limite il comportamento della vettura è molto composto, prevedibile e controllabile.
Certo che sulla TS con tutti i cavalli che ci sono hanno fatto bene a mettere l'esp di serie...escludibile x chi vuole divertirsi...
 
confermo che le sospensioni sono diverse..o forse è solo una mia impressione perchè quella che ho provato aveva 20000 km in meno della mia...
robbi, lo so che sulla TS c'erano ma se dovevo fare distinzione allora avrei dovuto citare i cerchi e l'esp...e inoltre la cavalleria... :horse: :horse: :horse:
 
Indietro
Alto