CHR e cane di grossa taglia

ilovetravels82

TCI Newbe
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
4
Età
42
Località
Milano
Ciao a tutti, quest'anno sono diventato papa' ed e' arrivato il fatidico momento di cambiare auto... premetto che ho una 500x con cui mi trovo bene, ma ora vorrei passare all'ibrido e la CHR mi ha sempre affascinato con quelle frontale imponente e le linee futuristiche.

Userei l'auto principalmente per tragitto casa-lavoro, gite fuori porta nel weekend e le ferie... insomma, auto per me e per la famiglia... fin qui nulla di strano.

Il problema è che oltre a noi e alla bambina abbiamo anche un golden retriever di 35 chili :biggrin:
Nei viaggi lui andrebbe nel bagagliaio, ma non so se ci sta! Il lunotto posteriore mi sembra molto spiovente... qualcuno di voi ha mai portato qualche cagnolone nel bagagliaio? Come è andata? Ho paura che dietro abbia poco spazio... vorrei andare al conce toyota a vedere l'auto e lo farò, ma è a circa 1 ora da casa mia e quindi chiedo lumi a voi

L'alternativa sarebbe la Corolla Touring Sports, ma le familiari non mi sono mai piaciute ed in particolar modo la Corolla proprio non la digerisco...
 
Ciao io ho visto il baule posteriore della Chr,è inesistente, ci entreranno si e no due trolley medi sdraiati e basta e rimane un pò di spazio sopra le valigie , il lunotto è molto obliquo e sottrae spazio.
Secondo me devi assolutamente vederla xché di cose ora ne dovrai portare al seguito molte : passeggino borse e accessori vari ( nun finiscono mai ) ,se vai in vacanza devi mettere il siluro sopra x forza .
capitolo cane : il golden retriever non è piccolo , di spazio vivibile non ne ha affatto ,dovrebbe stare x lo + sempre sdraiato ,senza contare che in teoria dovresti avere la gabbia x il trasporto .
Tutte queste cose fanno si che la scelta del CHR è molto rischiosa se non sbagliata ha mio avviso !!!
Vedila assolutamente !!!!
Io ho preso una Corolla TS 2.0, è molto spaziosa e si può caricare quello che si vuole , io ho 2 figli quasi adolescenti e quando si va in vacanza praticamente scatta un trasloco vero ma non ho il cane !!!!
Mio zio ha il golden retriever con il pelo lunghissimo champagne bellissimo, lui x trasportarlo con la gabbia ha preso il RAV4 :redface::redface:
 
Grazie, allora mi sa che mi farò un giro in Toyota, se opto per l'ibrido mi sa che dovrò farmi piacere la Corolla TS + cassa da morto sul tetto. Anche il RAV4 non l'avevo considerato... ma è un bestione!!
 
buona scelta !!!!!!!
Comunque il CHR vedilo e capisci bene , anche a me piace ma il bagagliaio è veramente piccolo e i posti posteriori sono un pò sacrificati.
Quel giorno durante la visita al concessionario vidi la Corolla TS, fu amore a prima vista, mi informai bene e dopo un pò la prenotai !!!!
 
Ciao, io possiedo il C-HR, il bagagliaio non è enorme, ma neppure piccolissimo, ovvio, non può competere con la Corolla TS che è praticamente station wagon, e di sicuro più comoda per il cagnone. Per i sedili posteriori, nel C-HR in realtà sono comodi, sono i finestrini ad essere rastremati e dare un senso di angustia che in realtà all'interno non c'è. Dagli un'occhiata, poi ovvio che per la famiglia su TS c'è più spazio in generale.
 
Indietro
Alto