Chiusura automatica

frizzio

TCI Advanced Member
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
137
Età
45
Località
padova
Se mi dimentico di chiudere l'auto c'e' il modo perche' si chiuda da sola dopo un po' di tempo?
Qualcuno sa se esiste questa possibilita'? :wink_smil
 
...si se metti un antifurto aftermarket, altrimenti le porte nn si bloccano da sole. si ribloccano da sole se col telecomando fai per aprirle e poi nn apri nessuan porta, dopo 10-20 sec si ribloccano in automatico (nella mia ts, ma credo che anche tutte le altre......)
ciao


p.s. leggere sempre qualche paginetta del manuale a corredo, prima di coricarsi la sera...... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Mi avevano detto che con la Yaris e' possibile (?!?!?!) e sul manuale non trovavo nessun punto che menzionasse questa funzione.
Comunque,per la cronaca,leggo il manuale tutti i giorni,e' il libro piu' culturale che possiedo :biggrin2:
 
frizzio ha scritto:
Se mi dimentico di chiudere l'auto c'e' il modo perche' si chiuda da sola dopo un po' di tempo?
Qualcuno sa se esiste questa possibilita'? :wink_smil
In effetti se la apri con il telecomando ma non tocchi o apri le porte dopo 10/20 secondi si richiude da sola. Riguardo che dopo essere usciti dall'auto, le portiere si chiudano da sole, io avevo tale sistema su una Clio con un antifurto Med, pero' credimi era un cosa complicata e rischiavo di restare con la macchina chiusa e le chiavi dentro , oppure spegnevo il motore restavo in auto dopo un po' si chiudeva la chiusura centralizzata.
 
non e' previsto da Toyota la funzione che chiedi,ma se non mi ricordo male con l'antifurto aftermarket gemel tand 5 mi sembra ci sia questa possibilita'.
 
Indietro
Alto