Chiusura automatica finestrini

Chiusura finestrini attivata

Ciao a tutti,
mi sono recato in concessionaria ed in 10 minuti e gratuitamente mi hanno attivato la chiusura\apertura da telecomando.
 
Buona sera mi sono recato in officina della concessionaria per farmi attivare la chiusura finestrini ma da come mi hanno risposto sembra che sia un opzione a pagamento e' normale!
 
telecomando e finestrini

passato dal conce (con officina ed elettrauto) x richiedere inserimento opzione comandi finestrini da telecomando: pare non ne sapessero possibilità, o almeno ha dei dubbi si possa eseguire sulla Active.
provero' a sentire altro concessionario in zona.
 
La centralina è uguale per tutte le versioni, quindi anche sulla active si possono attivare dal concessionario via OBD
 
Buonasera a tutti, volevo solo confermarvi che con un qualsiasi adattatore Bluetooth/obd2 .. ed una versione un po' vecchiotta di CARISTA (V. 2.5.1) è possibile attivare la funzione dei finestrini ed il numero dei lampeggi frecce comfort :biggrin2:

ah, inoltre sulla mia ho attivato la funzione degli specchietti che si aprano solo nel momento in cui premo il tasto power e si chiudano allo spegnimento della vettura
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto