Chi è riuscito a fare la copia del dvd del nav??????

mc212003

TCI Member
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
34
Località
Crotone
Salve a tutti e speriamo di risolvere il problema,
non riesco a creare una copia del dvd del navigatore, ho paura che l'originale si possa rovinare e addio.
Sono riuscito a creare l'immagine con nero 7.7 ma quando vado a copiare si blocca dandomi errore prima che inizi la masterizzazione.
Ho utilizzato nero burning 7.7, e dvd dual layer verbatim +r
Grazie
 
uguale a te!:ranting2:

anche anche io ho provato a fare una copia di sicurezza... ma appena tento di masterizzare mi da un errore tipo :"impossibile masterizzare su supporto vergine"

e pure io ho un verbatim +r...

ma infine tramp, sei riuscito a farti la copia di sicurezza? mi pareva che nn andasse... o mi sbaglio?
 
non usate nero, per le copie di cd/dvd usate clonecd. nero solo per le cose banali tipo compilation di foto,mp3 e divx. non è programma molto "serio" per alcune cose :wink_smil

Io ho copiato un cd del navigatore vecchio di mio fratello (aveva la scenic con il navi incorporato), e andava perfetto
 
Io lo avevo già scritto........

Se il DVD dual layer (che nell'ultima versione contiene 6,75 GB di dati) "ragiona" come quello dell'Audi (stesa marca del Navi: AISIN) serve un MAC, masterizzatore DL e software Toast della Roxio :biggrin2:

...copie perfette senza l'assillo delle protezioni...e senza usare i dual layer come dissuasori per i telelaser.......:dev:

Ciao :cool:
 
Ciao Marco, mi sono appena iscritto a questo forum, sono molto contento di ritrovarti anche qui.
Rebel
 
Indietro
Alto