Che tristezza Touch&Go 3 Plus e Toyota Italia che servizio scadente

Depoprius

TCI Junior Member
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
7
Piaciuto
0
Età
54
Località
Sassuolo
Acquistata da un mese circa Prius AWD che ha di serie il Touch&Go3 Plus come per altro Corolla se non sbaglio e in più ha il router Wi-Fi interno al bracciolo.
A parte che quest'ultimo non è attivo in italia per cui un pezzo di plastica inutilizzabile.
Il vero problema è che la connessione Bluetooth del telefono non è utilizzabile per i servizi internet ma solo quello wi-fi, peccato che anche usando il telefono come hotspot del sistema toyota, questo non funzioni. Quindi completamente sconnesso ed inutile, non posso fare aggiornamenti dei PDI e il resto. Sentito Concessionari (due), sentito Toyota ma anche loro sono in alto mare. Ma è possibile?
MYToyota applicazione funziona male! mi dice la macchina non è connessa attiva i servizi. Lo faccio e dopo una schermata di qualche secondo che dice, bene tra 24 ore il sistema sarà connesso, arriva un altra schermata con "errore, riprovare più tardi!. Interpellata Toyota e.......promessa una soluzione ma dopo una settimana niente di niente.
Boh non so cosa dire. Grande macchina ma pessimo sistema infotainment.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
 
Registrato
27 Aprile 2019
Messaggi
2
Piaciuto
0
Età
55
Località
Conselve
Ciao. Non ho i problemi da te elencati. Ho fatto account partendo dal sito toyota e acquistato tutte le poche applicazioni (costo zero dall'e-store). Ho selezionato account già esistente ed messo le stesso login e pass, sempre in macchina, usate precedentemente sul sito. Con il telefonino in tethering riesco a salvare i miei POI su cloud e riprenderli se li cancello: come ad esempio dopo l'aggiornamento DCU che e' bene azzerare i settaggi personali. Ho aggiornato pure e-store APP senza vantaggi effettivi, tutte le APP sono gia' installate ad esempio puoi veder costo benzina in prossimità ( ad eccezione quella della prev tempo). Aggiornamenti mappe dall'e-store mentre aggiornamenti DCU e MEU dal sito toyota-tech.eu o dalla concessionaria.
 
Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
17
Piaciuto
0
Età
58
Località
Bonate Sopra (BG)
Ciao io ho avuto un problema simile con la mia RAV4.
Per quanto riguarda la connessione con la app MyT, ho risolto un problema di configurazione con il mio concessionario. In pratica io mi sono registrato sul sito e sulla App con na mail diversa da quella che avevano loro in concessionaria.

Per il discorso del Wi-fi sono anche io in alto mare: mi si connette in rete, ma poi dice che non riesce a connettersi al server toyoya.
 
Alto