cerchi da 17 su auris

pasc86

TCI Member
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
98
Località
torino
ciao ragazzi volevo chiedervi se percaso era una cosa fattibile visto che ho la macchina in ordinazione far segnare direttamente da loro i cerchi da 17 sul libretto. sicuramente conoscendo toyota nonostante che la hybrid monti i 17 e anche la 2.0 diesel sul 1.6 benz che esce con i 16 non avra l'omologazione. secondo voi e fattibile??
 
ciao ragazzi volevo chiedervi se percaso era una cosa fattibile visto che ho la macchina in ordinazione far segnare direttamente da loro i cerchi da 17 sul libretto. sicuramente conoscendo toyota nonostante che la hybrid monti i 17 e anche la 2.0 diesel sul 1.6 benz che esce con i 16 non avra l'omologazione. secondo voi e fattibile??

IMHO hai più possibilità di fare 6 al superenalotto
 
Non è fattibile (secondo me); qui tocchiamo la conformità e l'immatricolazione del veicolo.
 
ciao ragazzi volevo chiedervi se percaso era una cosa fattibile visto che ho la macchina in ordinazione far segnare direttamente da loro i cerchi da 17 sul libretto. sicuramente conoscendo toyota nonostante che la hybrid monti i 17 e anche la 2.0 diesel sul 1.6 benz che esce con i 16 non avra l'omologazione. secondo voi e fattibile??

Non è detto, la mia Verso 1.6 benzina di serie monta i 16" ma sul libretto sono indicati anche i 17"

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
ciao pasc86, io posseggo la prima versione dell' Auris, la 2.2 D-Cat che montava di serie cerchi da 17" e gommatura 225/45.

Tengo ad informarti che con la sopracitata gommatura l' auto non è catenabile.
 
che non e catenabile poco mi importa perche per l'inverno userei i 16 e per l'estate i 17. comunque tornado al discorso omologazione non sto chiedendo una misura fuori dal normale ma solo una misura che lo stesso tipo di macchina monta in altri allestimenti quindi quel diametro del cerchio e quella gomma e stata gia collaudata in toyota per quella macchina quindi non vedo dove sia il problema..
 
Non è detto, la mia Verso 1.6 benzina di serie monta i 16" ma sul libretto sono indicati anche i 17"

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

davvero. ti dico questo perche in famiglia avevamo una corolla 1.4 d4d mmt e aveva solo i 15 abbiamo anche la nuova avensis e anche quella monta solo i 17 ecco perche dico che toyota sul fattore pneumatici lascia un po a desiderare

pero se mi dici che la tua ha la doppia misura e la mia auris sara il my 14 con omologazione euro 6 chissa che non abbiano messo piu misure di pneumatici
 
davvero. ti dico questo perche in famiglia avevamo una corolla 1.4 d4d mmt e aveva solo i 15 abbiamo anche la nuova avensis e anche quella monta solo i 17 ecco perche dico che toyota sul fattore pneumatici lascia un po a desiderare

pero se mi dici che la tua ha la doppia misura e la mia auris sara il my 14 con omologazione euro 6 chissa che non abbiano messo piu misure di pneumatici

Mettendo 2 misure sanno già che probabilmente riusciranno a vendere altri 4 cerchi a chi ha comprato l'auto

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto