Cerchi da 17" su auris-->help!!

davidecarl

TCI Member
Registrato
12 Novembre 2007
Messaggi
33
Località
CUNEO
ciao vorrei sapere se è fattibile montare sull'Auris da 90 cv diesel i cerchi da 17" suoi originali.
Fatemi sapere..
Sono interessato all'auto e la comprerei nella versione sol d-4-d 90 cv 5 porte che di serie ha le coppe e cerchi in lamiera...
Grazie

D.C

:dry:
 
Fattibile lo è sicuramente, il problema è burocratico perchè devi farti aggiungere dalla Motorizzazione la nuova misura sul libretto di circolazione che, dai post che ho letto, sull' 1.4 non è prevista.
Alcuni lo hanno fatto, ci sono vecchi thread sull' argomento, fai una ricerca! :wink_smil

P.S.: Qualcuno li ha addirittura montati da 18"!
 
Ultima modifica:
ciao vorrei sapere se è fattibile montare sull'Auris da 90 cv diesel i cerchi da 17" suoi originali.
Fatemi sapere..
Sono interessato all'auto e la comprerei nella versione sol d-4-d 90 cv 5 porte che di serie ha le coppe e cerchi in lamiera...
Grazie

D.C

:dry:

Per essere sicuro senti il conce.... o, meglio, fai da te via CETOC, la domanda [via fax] e risposta [lettera] non costan nulla :wink_smil
 
Per essere sicuro senti il conce.... o, meglio, fai da te via CETOC, la domanda [via fax] e risposta [lettera] non costan nulla :wink_smil

Nessuno sà dirmi con certezza se la cosa è problematica e costosa e se l'auto con i cerchi da 17" sul 1.4 diesel ne risente??grazie ciao!!
 
ciao..

se devi ancora comprare l'auto fai fare tutto lo "sbattimento" burocratico a loro!!

i cerchi li puoi montare senza problemi,ma sicuramente perderai un pò di prestazioni e consumi leggermente più alti causa battistrada più larghi..

ne guadagli in tenuta e linea!!

ciao
 
mi sono informato, bisogna fare l'omologazione, costo totale 380 euro circa
 
Indietro
Alto