Cercasi possessori Lexus is 300h

lex_bo

TCI Member
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
64
Località
italia
Salve a tutti chi ha acquistato questa meravigliosa auto? (Lexus is 300h)
Vorrei scambiare pareri\opinioni a riguardo.
Ciao
 
Ciao io ho una executive del 2014 e innanzitutto volevo chiederti se sei soddisfatto e quali sono secondo te i suoi pregi e difetti
 
soddisfatto molto della macchina, pregi è bellissima , difetti ..... pochi...se togliamo l'effetto scooterone.... direi praticamente nessuno
te con la tua come ti trovi io a in gennaio è un anno che la possiedo ... sono dello stesso anno vedo...

Saluti
Raf
 
l'effetto scooter avrai notato che si può nascondere con l ASC sonoro e con le palette al volante e guida in SPORT si rende la macchina molto pronta(specie nei sorpassi). Comunque rimane sempre molto gradevole da guidare specie e si può tenere un andatura fluida e veloce. Per quanto riguarda i consumi è veramente eccezionale tanto che anche in autostrada riesco a fare tranquillamente i 16 km/l. Quanto riesci a fare tu?
 
ciao Mauro vedo che la tua vettura è gia quella col restyling . Di anche tu l'impressione di guida e pregi /difetti
 
a 16 km\lt ci arrivo in autostrada se vado tranquillo....di norma nell'urbano mi sono stabilizzato sui 14 km\lt di media e sono soddisfatto cnosumavo di piu' con la vecchi si 220d,,,,13.7km\lt
 
Bisogna ricordare che c'è una discreta differenza tra estate e inverno dove a causa del freddo si consuma di più.Però ti assicuro che a primavera si fanno delle percorrenze da urlo e se veleggi consumi meno di una panda .provare x credere
 
Gentili possessori di questa bellissima auto , è difficile trovare un difetto ma vi chiederei di provare a fare un test semplicissimo sulle vostre is 300h . Da fermi ,anche ad auto spenta, pompate 2-3 volte sul pedale freno e fate caso se sentite una vibrazione di tipo elettrico che si ripercuote sul piede premuto. È un evento ripetitivo e si sente più forte quando si fa manovra veloce avanti/indietro tipico di quando si parcheggia. Ho provato con ct ,nx e rav4 e nessuna di queste presenta il difetto,si sente il rumorino elettrico ma non la vibrazione,lo fa solo la IS. Fatemi sapere numerosi GRAZIE!
 
Strano qualsiasi Lexus e Toyota cui ho fatto il test (non tante)faceva sentire qualcosa anche solo ad orecchio ma in maniera diversa. Pensa che anche la is dell ispettore lo faceva.Grazie x aver provato
 
P.S. SETTIMANA SCORSA MONTATO LUCI DI CORTESIA NELLE PORTIERE....A LED...CON LOGO A TERRA QUANDO SI APRONO...NOTEVOLI VE LE CONSIGLIO...
CIAO
 
Indietro
Alto