Mi unisco anch'io.
Yaris SOL 1.4 D-4D inizio 2002, con 240000 km.
Nessun problema particolare, se non dovuto ad un incidente con riparazioni fatte alla carlona, poi però risolto.
I consumi sono ancora ottimi, l'unica cosa sono le buche... dovrei cambiare gli ammortizzatori (quanto costa il cambio?)...
Dopo i 200.000 km ci sono sostituzioni extra che andrebbero fatte?
Secondo voi ci arrivo oltre i 300.000km? In questo periodo cambiare auto non ha molto senso, soprattutto perché ormai non mi darebbero più nulla o quasi per la mia Yaris.
Una cosa
Ho letto qui sul forum sui molti dubbi di come vengono effettuati i tagliandi. Io ho sempre tagliandato in concessionaria con la "speranza" che almeno mettessero ricambi e accessori di qualità... però mi avete fatto venire dei dubbi, se neanche è sicuro il fatto che ci mettano olio sintentico (con quello che lo fanno pagare sarebbe il minimo).
Yaris SOL 1.4 D-4D inizio 2002, con 240000 km.
Nessun problema particolare, se non dovuto ad un incidente con riparazioni fatte alla carlona, poi però risolto.
I consumi sono ancora ottimi, l'unica cosa sono le buche... dovrei cambiare gli ammortizzatori (quanto costa il cambio?)...
Dopo i 200.000 km ci sono sostituzioni extra che andrebbero fatte?
Secondo voi ci arrivo oltre i 300.000km? In questo periodo cambiare auto non ha molto senso, soprattutto perché ormai non mi darebbero più nulla o quasi per la mia Yaris.
Una cosa
Ho letto qui sul forum sui molti dubbi di come vengono effettuati i tagliandi. Io ho sempre tagliandato in concessionaria con la "speranza" che almeno mettessero ricambi e accessori di qualità... però mi avete fatto venire dei dubbi, se neanche è sicuro il fatto che ci mettano olio sintentico (con quello che lo fanno pagare sarebbe il minimo).
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