Ce l'ho solo io?

ANGELO1

TCI Newbe
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
2
Località
genova
Ho comprato il 3 aprile una Toyota verso-s style 1300 BENZINA CAMBIO MANUALE.
Sono soddisfatto, ha tutte le caratteristiche che volevo: rapporto qualità-prezzo, sicurezza, spaziosità, affidabilità e perfino design.

Il consumo migliore mi dà 5,8 l/Km ma quello medio come mai non compare? mi sarebbe piaciuto sapere quanto consumo mediamente.

Qualcuno che ce l'ha da un pò di tempo puo dirmi, perfavore, se ha trovato dei difetti?

Solo una domanda: quante Verso-s hanno venduto in Italia ma, soprattutto, a Genova?. Io non ne ho ancora visto una.
Speriamo bene.
 
Non ho capito l' indicazione del consumo "migliore"!

Deve essere una novità perchè normalmente l' indicazione è del consumo medio conteggiato dall' ultimo azzeramento eseguito. :blink:
 
No, ci sono anche io

Forse sono l'ultimo arrivato, stesso modello a benzina, consegnato tre settimane fa. Per ora è ancora luna di miele e sono soddisfattissimo. Sostituisce una più che decennale Corolla d4d, che aveva oltrepassato senza un problema i 180.000km.

A Milano ne ho avvistate solo un paio...

Mario
 
Anche io avevo una VERSO S benzina.
Ce ne sono poche, perchè è una macchina esclusiva. :blink:
 
Anche io avevo una VERSO S benzina.
Ce ne sono poche, perchè è una macchina esclusiva. :blink:

Avere una macchina esclusiva a me fa paura.:49:
Spero solo continui così.
A Mestre ne ho viste una decina. Il venditore mi ha detto che ce ne sono parecchie.
Mentre lo diceva il suo naso è diventato rosso e si è allungato di un bel po'.:82:
Mah!
 
Indietro
Alto