Cassettino sopra il portaoggetti...

Pindol

TCI Member
Registrato
6 Ottobre 2007
Messaggi
38
Località
Trento
Salve ragazzi,

oggi mio padre è andato a prendere la Rav però ho notato che il cassettino sopra il portaoggetti non si apre con il pulsante open/close, (probabilmente mio padre ha sbagliato a chiuderlo e aprirlo con le mani e ora non funziona più il bottone)...

A qlc è già successo? come lo riparo?

Ciuaz Pindol
 
Il mio consiglio che sento di dire, poiche' non ho avuto il tuo problema e' quello di recarsi all'officina.Se dovesse essere grave cerca di farlo passare in garanzia.In bocca al lupo:cool:
 
Salve ragazzi,

oggi mio padre è andato a prendere la Rav però ho notato che il cassettino sopra il portaoggetti non si apre con il pulsante open/close, (probabilmente mio padre ha sbagliato a chiuderlo e aprirlo con le mani e ora non funziona più il bottone)...

A qlc è già successo? come lo riparo?

Ciuaz Pindol

Ciao
se è solo un problema di aver sbagliato apertura (con le mani invece che con il pulsante) non preoccuparti, pigia un paio di volte il pulsante e si "resetta" da solo. Ho un bambino di tre anni sul sedile anteriore e quindi lascio immaginare cosa subisce quel cassettino ma finora, (sgrat sgrat) funziona a meraviglia. Se il problema persiste, la garanzia serve a questo, vai in officina e fallo sistemare.
saluti
 
ho provato oggi e in pratica, è il pulstante che non pompa bene, se si schiaccia ripetutamente qualche volta, il pulsante si pompa e funziona tutto regolare, però è un po' una sega.

vedrò se portarlo in officina a fargli dare un occhiata, tanto quel cassettino non lo uso mai...

Ciao Pindol
 
se non hai risolto il problema, ti faccio sapere che anche a me al momento della consegna proprio mentre l'addetto mi stava spiegando che il cassetto bisognava aprirlo col bottone e non con le mani, d'incanto è rimasto bloccato.
Il problema era semplicissimo, si trattava solamente di pulire il pulsante in quanto rimaneva incastrato a causa della cera che danno alla macchina. quindi il mecca del conce non ha fatto altro che smontare il pulsante e pulirlo, operazione durata 5 min. ora il cassetto funziona alla perfezione e testato da un bimbo molto vivace!!!!!!!!:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto