Interni Carina e filtro abitacolo

vesis

TCI Newbe
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
3
Località
Salerno
Ciao ragazzi, ho da poco preso una Toyota Carina 1.6E usata ma nuova di pacca.
Ho trovato tutto a posto tranne che mancava il filtro abitacolo, dopo una rapida ricerca l'ho comprato e inserito nel suo vano ma il filtro e' diviso in due parti e nel vano ne entra solo una, dove va messa l'altra?
Grazie
 
Io l' ho avuta ma purtroppo il filtro mi è sempre stato cambiato in occasione dei tagliandi in concessionaria, per cui non ti so dire.
Anche su Toyodiy.com risultano due filtri, che sono stati poi modificati nel 1996/97, dai un' occhiata al link sotto:

ToyoDIY.com
 
GRAZIE.... con questa figura sono gia un passo avanti....

P.S.

Sono andato un attimo in auto e sono riuscito ad inserirli...

Senza la figura sarebbe stato impossibile capire come andavano messi....
 
Ultima modifica:
Se ti interessano altri particolari dell' auto ti linko la pagina "indice".
Clicca su una delle 4 parti meccaniche che ti può interessare e poi sui vari sottoinsiemi:

ToyoDIY.com

Ciao e ... buona Carina! :biggrin2:
 
Ero gia riuscito a risalire all'indice ma grazie ancora....:biggrin2:

Se volete fare un giro sono a disposizione, la mia Carina e' praticamente nuova, era abbandonata in un garage e il propietario la matteva in moto una volta al mese e usciva per 2/3 km.

l'ho presa un mese fa...

TOYOTA CARINA 1,6 LIFTBACK del 1996 solo 24.000km
PRATICAMENTE NUOVA, interni perfetti, mai preso pioggia :blink: mai entrate altre persone oltre l'autista :blink:
Sempre in garage... :biggrin2:
 
Ero gia riuscito a risalire all'indice ma grazie ancora....:biggrin2:

Se volete fare un giro sono a disposizione, la mia Carina e' praticamente nuova, era abbandonata in un garage e il propietario la matteva in moto una volta al mese e usciva per 2/3 km.

l'ho presa un mese fa...

TOYOTA CARINA 1,6 LIFTBACK del 1996 solo 24.000km
PRATICAMENTE NUOVA, interni perfetti, mai preso pioggia :blink: mai entrate altre persone oltre l'autista :blink:
Sempre in garage... :biggrin2:

Allora quando tutti gireranno con le auto elettriche o ad idrogeno la tua Carina sarà ancora in ottime condizioni :63:
 
Indietro
Alto