[Caravaggio] Vendo Lexus IS250

Caravaggio... giusto?!?:wink_smil
Magari una foto mettila anche nel 3d:smile:



Icchia che bella però :fear2::drunk:
 
Era la macchina di mio padre, io ho venduto la mia M3 E46 l'anno scorso. :cray:
Adesso volevo tornare a qualcosa di più sportivo :cool:, ecco perchè la vendo.
 
Qualche fotina... :wink_smil :wink_smil :wink_smil


my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
 
bhè una bella IS-F

ma rimani in Lexus??

Non voglio spendere molto di differenza :no: (voglio stare sotto i 30.000 euro), magari una s2000 o una Porsche 996 carrera 2 o una maserati 3200 gt...stando sempre sull'usato.

L'importante è che sia a trazione posteriore con un bel differnziale autobloccante e un motore bello cattivo!!! :naughty: :tongue:unk:
 
Qualche dettaglio in più:

Lexus IS250

Motore: 2.5 V6 208 CV

Immatricolazione: 10/2006

Chilometraggio: 55.000 km

Colore esterno: Nero Metallizzato

Interno: pacchetto pelle extra traforata colore avorio

Accessori: Di serie ha già il computer di bordo, sedili elettrici riscaldabili e il cambio automatico/sequenziale a 6 marce

Optional:

-Multimedia Pack (navigatore satellitare con supporto DVD a colori touch screen, lettore cd/dvd a 6 dischi, impianto audio Mark Levinson 14 altoparlanti, Bluetooth, telecamera posteriore)

-Confort Pack (cerchi in lega da 18”, adaptive cruise control, pre collision system, tetto apribile elettrico)

Tagliandi: tutti eseguiti

Prezzo: 26.800 euro
 
Non voglio spendere molto di differenza :no: (voglio stare sotto i 30.000 euro), magari una s2000 o una Porsche 996 carrera 2 o una maserati 3200 gt...stando sempre sull'usato.

L'importante è che sia a trazione posteriore con un bel differnziale autobloccante e un motore bello cattivo!!! :naughty: :tongue:unk:

della vita hai capito tutto:63::63:
 
Indietro
Alto