C-HR 185CV allestimenti.

Pepito Sbazzeguti

TCI Junior Member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
19
Età
48
Località
Mantova
Salve amici!
Dopo 30.000 km di piena soddisfazione col mio C-HR 1.8, vorrei passare già alla versione 2.0 185CV che "ai tempi" ovviamente ancora non c'era.
Giocando con il configuratore Toyota provo a confrontare la versione "Premiere" con la versione "Lounge", ma questa operazione sembra non essere possibile...
ora: poiché l'unico colore disponibile qualora decidessi di prendere il modello "Premiere", è l'orange mechanic (che non mi entusiasma affatto) volevo capire: oltre al colore, questo allestimento (il più caro) cosa diavolo ha in più rispetto al "Lounge"? qualcuno lo sa?
 
Ultima modifica:
ok...
differenze particolari rispetto al modello Lounge non ci sono anche perché:
per il modello 2020 l'allestimento Lounge non c'è, esiste solo per il 1.8 122CV. il corrispettivo per il modello 185CV sarebbe l'allestimento Style, che differisce dall'allestimento Premiere in quanto i sedili non si possono avere 100% pelle (come di serie sul Premiere), ma misto alcantara/pelle (che io tra l'altro preferisco), poi devi pagare 900 euro per il satellitare (c4zz4t4 mondiale dal mio punto di vista: cioè, con supporto android o apple hai waze o google maps, o entrambi!! sai che me ne faccio di un obsoleto GPS...) che invece sarebbe compreso con il Premiere...
ultima cosa: il supporto android/apple è optional su tutte, meno che sulla Premiere.
Alla fine della fiera, sarebbe leggermente più conveniente la Premiere, ma non puoi sceglie né colore né interni... ti becchi il color orange mechanic (che può piacere, ma non è il mio caso) e gli interni in pelle grigia.
Conclusione: personalmente preferisco la Style, che posso finire come voglio, e l'unica cosa a cui devo rinunciare saranno i sedili 100% pelle, dettaglio per me trascurabile.
 
Ciao, io ho ritirato una style da 2 settimane.
Rispetto alla premiere manca anche il park assist.
L'avevo sulla precedente mercedes ma l'avrò usato 5 volte in 5 anni.
È molto bello e comodo, ma devi avere un minimo di 40 cm di spazio davanti e 40 cm dietro, a questo punto parcheggio io manualmente e faccio prima.
Sarebbe stato molto comodo se avesse parcheggiato con 2 cm di spazio per parte.
E poi il colore Orange non si può guardare, per me orribile.
Come optional ci ho messo il navigatore GPS.
Anche i sedili preferisco pelle e alcantara, rispetto alla sola pelle ma che al centro è tutta traforata.
Poi chiaramente sono gusti personali.

Ciao - Jean

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto