Problema Blocco totale Verso 7 posti

riccardojazzetta

TCI Newbe
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
1
Età
51
Località
noviglio
Buonasera a tutti,sono Riccardo e sono felice possessore di una Verso 7 posti acquistata 2 anni fa.La vettura funziona perfettamente ma ,ogni tanto all'atto della messa in moto,il volante si indurisce e la macchina non da segni di vita!! Forzando il volante a fondo corsa ,riesco a farla ripartire ma non capisco se e' un gusto oppure un qualche tipo di blocco dell'automobile.Vorrei sapere se e' capitato anche a voi e se mi devo preoccupare.Grazie
 
Buonasera a tutti,sono Riccardo e sono felice possessore di una Verso 7 posti acquistata 2 anni fa.La vettura funziona perfettamente ma ,ogni tanto all'atto della messa in moto,il volante si indurisce e la macchina non da segni di vita!! Forzando il volante a fondo corsa ,riesco a farla ripartire ma non capisco se e' un gusto oppure un qualche tipo di blocco dell'automobile.Vorrei sapere se e' capitato anche a voi e se mi devo preoccupare.Grazie
A me capita se non premo completamente il pedale della frizione, è normale che sia così

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Da come lo racconti, sembra un guasto al servosterzo elettrico

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusa, ma come forzando il volante a fondo corsa?
Io pensavo ti riferissi al fondo corsa del pedale della frizione!
Come ti è venuta l'idea di forzare il volante a fondo corsa per poterla accendere?
 
Se la Verso ha lo S&S, basta un tocco leggero sul volante x riaccendere il motore....forse intendeva quello

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Credo dipende dal sensore di peso del sedile, se nn sei seduto bene o se il sedile è tutto avanti l auto è totalmente disconnessa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti,sono Riccardo e sono felice possessore di una Verso 7 posti acquistata 2 anni fa.La vettura funziona perfettamente ma ,ogni tanto all'atto della messa in moto,il volante si indurisce e la macchina non da segni di vita!! Forzando il volante a fondo corsa ,riesco a farla ripartire ma non capisco se e' un gusto oppure un qualche tipo di blocco dell'automobile.Vorrei sapere se e' capitato anche a voi e se mi devo preoccupare.Grazie
Cosa intendi per "forzare il volante a fondo corsa"?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto