batterie

ROLLA TS

TCI Member
Registrato
22 Gennaio 2005
Messaggi
49
Età
49
Località
MAGENTA
domanda esistono delle batterie piu leggere di quelle originali in circolazione:wink_smil
 
certo... ma non so se ce ne sono adatte a fare il lavoro che devono fare (anche se penso di si... quelle per auto-trazione), e non so neppure quanto costino... batterie al ni-mh e al litio pesano senz'altro meno.. ma sono tutte più delicate dal punto di vista del ciclo carica- scarica... ti ci vorra sicuramente qualche aggeggio elettronico che ne regoli la carica... altrimenti ti durano un anno....
 
si voglio fare dimagrire la mia macchina come una lotus elise:wink_smil :blink: magari con il motore toyota va che una meraviglia peccato che pessa circa 400kg in meno di una corolla ma ame basterebbero 100kg
 
Esistono batterie race da 5kg :wub: :63:

c0_1.JPG


Voltage: 12
AH: 15
PCA: 700 Pulse Cranking Amps
Length: 5.8”
Width: 3.3”
Height: 5.9
Weight: 11.5 lb or 5.2kg


QUI A 142$
 
non confondete la capacita' (15Ah) con la corrente di picco (700A !!!!) ........... per avviare il motore va bene ............ per ciulare con la ragazza con sottofondo musicale non va bene ........... beh dipende da quanto durate :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
 
uffa...allora niente batteria...

io ho assoluto bisogno della K109 per archi di Chopin per "dare il meglio" :tongue:unk:


eh eh eh




(a mio modestissimo parere forse è il caso di investire quei 150 eurozzi in qualcosa di più performante per la macchina, no?)
 
Indietro
Alto