Buongiorno a tutti. Fedele cliente TOYOTA (ad oggi 4 auto) ho appena preso una nuova AYGO x-play. Bellissima, tutto bene, però il sistema mulimediale x-touch non funziona con USB. Connessione bluetooth perfetta con iphone 5. Seguendo le istruzioni del manuale per sincronizzare iphone 5 usando app APPINCAR e il cavo USB, i dispositivi si vedono ma non si collegano. Il collegamento USB serve a connettere alcune app dello smartphone a x-touch (per esempio Mappe, email). Funzione meravigliosa, comodissima e all’avanguardia, però talmente avanti che non và. Ho visto su vari blog che questo problema è si è manifestato nel 2014, da diversi mesi: c’è qualcuno che sà cosa fare per superare questa anomalia. Oppure si sà quando Toyota risolverà? C’è una informativa di Toyota in riguardo? Scrivo quello che ho appurato: il Concessionario Real Motors Spa di Milano è al corrente del problema da mesi ma mi rimanda alla casa madre perchè solo loro possono aggiornare il software. Ho inviato due moduli di richiesta assistenza a Customer Care Toyota il 13 e il 20 gennaio e attendo risposta. Il mio iphone 5 è perfetto, appena revisionato da Apple, aggiornato iOS 8.2.1 e il Supporto Apple mi ha scritto ieri confermando che la app APPINCAR è aggiornata a iOS 7.2.1 e quindi si portà connettere agli smartphones solo dopo l’ aggiornamento. Ho provato altri smartphones recenti senza successo. Il manuale x-touch multimedia a pagina 122 conferma che iphone 5 con APPINCAR è compatbile (sarebbe comunque grave se non lo fosse). Chiedo AIUTO: IL DIFETTO PUO’ ESSERE SISTEMATO SUBIT0? Se no, QUANDO COME E DOVE SARA’ AGGIORNATO DA TOYOTA? CI SONO NOTIZIE CERTE? Grazie a tutti, speriamo...,..