Aygo Connect ed Andorid Auto

antochi22

TCI Member
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
20
Età
44
Località
Roma
ciao a tutti, ho acquistato a dicembre una Aygo X-Play con Android Auto.
ha funzionato tutto bene ma da un paio di giorni non riesco più a farlo funzionare. Collego normalmente il cavetto ma non succede nulla. Inoltre non funziona più neanche in bluetooth. Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come si può resettare il comparto multimediale?

grazie
 
Vai in Toyota.
Non ha senso chiedere qui se l'auto è in garanzia.

Unica prova che puoi fare è cercare di collegare un altro dispositivo diverso da quello che usi di solito.
 
Guarda sei in garanzia e la garanzia la paghi profumatamente, chiama spiegando la situazione e prendi un appuntamento.
Magari ti bastano 10 minuti il sabato mattina(sono aperti mezza giornata) e risolvi.

Impieghi meno tempo e sfrutti una rete assistenziale eccellente(salvo rari casi).
 
Niente ho una marea di problemi: in pratica android auto va 1 volta ogni 10 e in concessionaria dicono che non vi sono aggiornamenti e non sanno che fare...
 
Mannaggia!
Ecco perché per me le auto vanno prese base e poi personalizzate.
Succede con tutti i marchi non solo con Toyota che si presentino problemi del genere.
 
Indietro
Alto