Problema autoradio

francescomhie

TCI Member
Registrato
25 Maggio 2009
Messaggi
28
Località
avola
salve dopo vari tentativi ho testao che la presa del multi cd dell'autoradio e' guasta , qualcuno mi sa dare una soluzione? principalmente mi serve un ingresso aux , quanto costa l'autoradio originale con aux appunto!?!
 
salve dopo vari tentativi ho testao che la presa del multi cd dell'autoradio e' guasta , qualcuno mi sa dare una soluzione? principalmente mi serve un ingresso aux , quanto costa l'autoradio originale con aux appunto!?!

AUX di serie non c'è sulla Yaris07 apparte la NAVI......... col Restyling hanno inserito AUX ma sul tunnel, quindi pezzo separato:63:

Direi che puoi solo cercare su Ebay una autoradio originale NON restyling [cambia colore plancia] eppoi colleghi AUX o interfaccia al caricatore senò vai di autoradio nuova aftermarket da integrare :wink_smil
 
Cambiare l'autoradio di serie potrebbe essere piuttosto dispendioso... valuterei anche un'autoradio aftermarket a questo punto...:63: però attenzione che per adattarne una aftermarket si spende quasi più in plastiche della consolle centrale da sostituire che in radio...
 
vado da un qualsiasi carrozziere e ne crco una la :biggrin: , capista a me non funziona esclusivamente l'ingresso del multi cd , non mi conviene , lascio tutto cosi'
 
Indietro
Alto