Info Autoradio, Yaris05

domy90

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
6
Località
Bari
Salve ragazzi...ho una domanda da farvi...ho una yaris 1.0 VVT-I del 2005 e volevo sapere se potevo togliere l'autoradio della toyota per poter mettere un mio autoradio come si deve! :biggrin: perche ho saputo ke l'accensione dell'auto dipende dalla radio..quindi nn saprei... FATEMI SAPERE GRAZIE!:wink_smil
 
Ultima modifica di un moderatore:
Certo che puoi! Compri un adattatore e sei apposto!

Ma come fa l'accensione dell'auto a dipendere dalla radio?? :blink:
 
ma un adattatore collegato all'autoradio giusto ? ma si vede dall'esterno?
 
ah capito. . .quindi dovrei togliere tutta l'autoradio della toyota? perche io ho sotto il lettorecd uno spazio per oggetti pero' nn penso entri li' l'autoradio. . .
 
ci sono 90 post sul forum al riguardo

comuqneu nons erve togliere la radio , puoi metterne una nuva nel cassettino sotto la radio che è standard din.. cerca bene che c'è la guida su come farlo senza spendere un soldo in più in adattatori
 
quindi si perde il computer di bordo????'

NOOOOOO......

Anche l'orologio e il termometro?

Teoria...... perdi solo i dati su consumo e autonomia, parliamo di OldYaris nhè:wink_smil Anche se mi pare di capire che la Cory sia uguale:wink_smil
 
il computer di bordo resta

Se vi interessa, spero di fare cosa gradita:

Sono stato in Toyota e mi hanno detto che staccando il pezzo inferiore dell'autoradio di serie, l'alloggiamneto cd per intenderci sotto comandi AC e sopra posacenere, resta tutte le funzionalità del computer di bordo (orologio, data, consumi e velocità media)

Forse, FORSE, si perde l'utilizzo del GPS integrato (a me, personalmente, non interessa)
 
Indietro
Alto